Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Potoshop 7.01 Italiano

  1. #16
    Software Zone Fanatic L'avatar di SnakeMgs
    Data Registrazione
    14-10-2001
    Località
    Padova Msn:SnakeMgs@msn.com
    Messaggi
    6.759
    Messaggio originale di greengio
    sempre se ho capito bene...

    oltre a tenerti il 98 devi tenere dell'hardware che non abbia implementata la funzione di certificazione palladium ed in più non potrai usare sofware aggiornato che abbia la stessa funzione perchè si rifiuterà di installarsi sul tuo pc...

    quindi: pc vecchio + s.o.vecchio + sofware vario vecchio =
    non mi pare sia proprio così: cioè uno che non installa l' ultimo SO microsoft non può comprare più niente?sarà leggermente diverso

  2. #17
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.434
    Io ho letto (sempre siano vere le notizie) che comincieranno ad implementare in schede madri, processori, etc. la certificazione, il che equivale a dire che sulla tua nuova scheda madre "palladium ready" non ti potrai portare il vecchio hdd non "p.r." in quanto essa si rifiuterà di farlo funzionare...

    Effettivamente sembra una situazione un poco apocalittica... però ti dico che da più parti ho letto ciò...

  3. #18
    Software Zone Fanatic L'avatar di SnakeMgs
    Data Registrazione
    14-10-2001
    Località
    Padova Msn:SnakeMgs@msn.com
    Messaggi
    6.759
    ripeto una cosa: sono solo voci per ora...io non mi fascerei la testa prima di essermela rotta

  4. #19
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.434
    ma certo snake... hai ragione... e poi non credi che si troverà una soluzione... costringono microsoft a fare office in dialetto norvegese a suon di cause e non la costringerannoa rivedere il progetto ???

  5. #20
    Bannato dal Forum L'avatar di maicol
    Data Registrazione
    31-10-2002
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    276
    anch'io ho letto quello che dice greengio , e puoi buttare il tuo 98 xchè non sarà + supportato , l'hardware che ci sarà non ti permetterà di istallarlo , e palladium è già cominciato con Matrox che con la scheda video Parhelia ( che io ho ) non supporta già + nè 98 nè WinMe , quindi o Winn 2000 o XP , sarà l'hardware a farti o NON farti istallare i software e i S.O.

  6. #21
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Ragasssssi, siete un pò fuori tema. Se volete parlare di Palladium c'è già un thread aperto che potete trovare con la funzione CERCA.
    Qui sarebbe meglio parlare di Photoshop come illustrato dal titolo

  7. #22
    Software Zone Fanatic L'avatar di SnakeMgs
    Data Registrazione
    14-10-2001
    Località
    Padova Msn:SnakeMgs@msn.com
    Messaggi
    6.759
    ragazzi noto ora che siamo andati mooooooolto off topic

  8. #23
    Software Zone Fanatic L'avatar di SnakeMgs
    Data Registrazione
    14-10-2001
    Località
    Padova Msn:SnakeMgs@msn.com
    Messaggi
    6.759
    postato insieme a steve

  9. #24
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.434
    se non sbaglio nelle prime schede madri che supporteranno palladium l'opzione sarà disattivabile via bios...

  10. #25
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990

  11. #26
    Bannato dal Forum L'avatar di maicol
    Data Registrazione
    31-10-2002
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    276
    ha ragione Steve

  12. #27
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.434
    Scusassai steve... non avevo letto il tuo giustissimo richiamo...

  13. #28

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Capoccione quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di carletto
    Data Registrazione
    29-04-2002
    Località
    Città della Paglia
    Messaggi
    1.212
    Messaggio originale di greengio
    sempre se ho capito bene...

    oltre a tenerti il 98 devi tenere dell'hardware che non abbia implementata la funzione di certificazione palladium ed in più non potrai usare sofware aggiornato che abbia la stessa funzione perchè si rifiuterà di installarsi sul tuo pc...

    quindi: pc vecchio + s.o.vecchio + sofware vario vecchio =
    Onestamente devo confessarvi che photoshop7 e office li uso si e no al 30/40 per cento delle loro possibilità (magari photoshop un pò di più)Nero all'80 per cento.
    Giochi non ne uso.
    Per avere il piacere di stare con voi del mio vecchio PIII750 ne ho più che abbastanza e non penso che ulteriori "migliorie" mi facciano viaggiare in internet più velocemente di quel che mi passa mamma telecom con i pali da farwest e i fili collegati con il nastro isolante che ci sono dalle mie parti. ( con un modem V90 44000 bps è già una bella soddisfazione e l'adsl forse nel 2500; per fortuna che hanno inventato il resume)
    La stampante mi stampa delle belle foto, i due scanner (uno per le foto ed uno per le dia) vanno da dio, lo zip fa il suo dovere e la fotocamera è nuova.
    Posso benissimo resistere per un bel pò senza correre continuamente dietro agli aggornamenti del software o a delle macchinette nuove, visto che quel che ho e quel che potrò accumulare nel frattempo, mi basta e avanza.
    Intanto, se è vero tutto quel che si dice, qualcuno troverà la chiave del problema.
    Perchè prima o poi la chiave spunta fuori; impossibile che non succeda.
    Ultima modifica di carletto; 07-01-2003 alle 22.16.33

  14. #29
    Senior Member L'avatar di alpenarts
    Data Registrazione
    28-10-2001
    Località
    LANA (BZ)
    Messaggi
    165
    Messaggio scritto da Lartag
    Questione di abitudini e punti di vista

    Collaboro (per lavoro) con tipografie che sono passate a PC buttando letteralmente i MAC dalla finestra.
    Non penso che siano problemi di inesperienza con il sistema (li usavano da quasi 10 anni) ma, stando a quanto dicono loro, con i PC ci sono molto meno problemi, sono più veloci, sono più stabili, sono più affidabili, ci sono circa il 2.000.000 di software in più e... costano la metà.
    Se passi per l'Alto Adige ti offro da bere

    qui da noi è stata molto più dura, i macchisti sono e rimangono ancorati alle loro idee e abitudini in quanto a piattaforme; da quando anche le tipografie sono passate al PC (in percentuale diciamo 40 e 60), le cose sono drasticamente mutate. Io uso entrambe le piattaforme: pensa un po' ho un Dual g4 da 1 Ghz, 512 Mb di Ram pagato una montagna di Euro, e un asus barebone da 2,5 533 con 512 mg di ram, sai una cosa? L'ASUS SBRICIOLA IL G4 IN TANTI PICCOLI PEZZETTINI, con TUTTI i programmi di grafica e impaginazione (specie dreamweaver), sono li li con photoshop e solo con quello. e costa meno, molto meno della metà.

  15. #30
    Autan (re)member
    Grafico Ufficiale di SWZone
    L'avatar di Lartag
    Data Registrazione
    22-09-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.725
    Messaggio scritto da alpenarts
    Se passi per l'Alto Adige ti offro da bere

    qui da noi è stata molto più dura, i macchisti sono e rimangono ancorati alle loro idee e abitudini in quanto a piattaforme; da quando anche le tipografie sono passate al PC (in percentuale diciamo 40 e 60), le cose sono drasticamente mutate. Io uso entrambe le piattaforme: pensa un po' ho un Dual g4 da 1 Ghz, 512 Mb di Ram pagato una montagna di Euro, e un asus barebone da 2,5 533 con 512 mg di ram, sai una cosa? L'ASUS SBRICIOLA IL G4 IN TANTI PICCOLI PEZZETTINI, con TUTTI i programmi di grafica e impaginazione (specie dreamweaver), sono li li con photoshop e solo con quello. e costa meno, molto meno della metà.

    Come volevasi dimostrare

    Se mi dovesse capitare di passare per l'Alto Adige, sarò ben lieto di incontrarti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •