Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Adobe Flash Player 10, stampa su pdf

  1. #1
    New Member L'avatar di betazero
    Data Registrazione
    27-07-2014
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5

    Adobe Flash Player 10, stampa su pdf

    Buongiorno a tutti. Sono fresco di registrazione, e se sbaglio stanza, presentazione o altro non esitate a dirmelo e rimedierò! Ho deciso di iniziare a frequentare questo forum per scendere nello specifico dell'utilizzo del mio computer...ecco che vi pongo il mio primo quesito!
    Allora: sono in procinto di diventare maestro di sci, e sto studiando su delle dispense che ci forniscono su supporto usb, interattive, che usano flash. Alcune di queste sono facilmente trasformabili con un tasto compreso sulla dispensa in pdf così che io possa modificarla o sottolinearla con programmi tipo pdf nitro. Altre (il glossario) sono dispense che scorrono tramite la barra laterale di scorrimento e non presentano un tasto per trasformarle in toto in pdf. Mi spiego meglio: se, come vi faccio vedere da allegato, io clicco tasto destro --> stampa --> nitro pdf creator creo un pdf ma incompleto perchè mi "stampa su pdf" solo la parte visualizzata sullo schermo e non tutta la pagina completa come se avessi fatto scorrere tutta la dispensa fino alla fine! C'è modo, attraverso comandi, programmi o incollaggio di più pdf, per risolvere la cosa? Grazie per l'attenzione e grazie in anticipo a chi abbia voglia di aiutarmi!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg 1.jpg‎ (52,0 KB, 12 Visualizzazioni)

  2. #2
    New Member L'avatar di betazero
    Data Registrazione
    27-07-2014
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5
    ...nessuno?

  3. #3
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    hai provato ad usare il comando Stampa da Menu del browser e non da tasto destro? Magari prova a verificare con la funzione anteprima del comando stamapa. Che tipo di browser utilizzi?
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •