Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PDF errore in lettura se inviato da Outlook 2007

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    15-11-2010
    Messaggi
    2

    PDF errore in lettura se inviato da Outlook 2007

    Buongiorno a tutti! Sono ormai 7 giorni che sto impazzendo per risolvere un problema, aimè senza riuscirci!
    Ho un PC windows 7 della Dell che da qualche giorno è impazzito! Senza aggiornamenti strani o modifice fatte, quando invio un qualsiasi PDF a un qualsiasi indirizzo di posta, chi riceve il file non lo riesce ad aprire in modo corretto: o gli da errore in lettura, oppure errori nei font.
    Ho cercato soluzioni su internet ma sembra che nessuno abbia mai avuto questo tipo di problema.
    Aggiungo che ho addirittura FORMATTATO il pc e inizializzato con i software originali di fabbrica... nulla!
    Ultima informazione: mi da errore anche se semplicemente inoltro una mail ricevuta contenente un pdf. Ho provato anche a installare windows mail e mi da comunque lo stesso problema... Se lavoro tramite piattaforma internet senza software, invece, non da errori...

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    15-11-2010
    Messaggi
    2
    Aggiorno, con anche altri allegati non vengono letti da chi riceve le mie mail... JPG ad esempio! Potrebbe essere un virus?!?

  3. #3
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Hai provato ad inviarli utilizzando la casella di posta dal web invece che con Outlook 2007? Sembra che per non so quale ragione gli allegati si corrompano quando li invii. Virus non credo perché hai formattato il PC quindi se ci fossero stati li hai cancellati.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •