Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: gmail

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2014
    Messaggi
    35

    gmail

    ciao a tutti, qualcuno sa perchè non ricevo mail con gmail mi spiego:
    ho due indirizzi di posta gmail uno predefinito e con quello è tutto ok invio ricevo e tutto quanto, con l'altro invio, ma non ricevo la posta, per vedere la posta che mi hanno spedito, devo aprire window live mail cosa devo modificare? grazie in anticipo ciaoooo

  2. #2
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Se non ho capito male tu non ricevi la posta con uno dei due account per avendo eseguito correttamente l'accesso alla casella di posta web dell'account che ha problemi? Mi sembra strano. Hai provato ad aprire su due browser diversi? Per esempio un account con Chrome e l'altro con Firefox o IE?
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2014
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da kana48 Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male tu non ricevi la posta con uno dei due account per avendo eseguito correttamente l'accesso alla casella di posta web dell'account che ha problemi? Mi sembra strano. Hai provato ad aprire su due browser diversi? Per esempio un account con Chrome e l'altro con Firefox o IE?
    esatto, con quello predefinito si con l'altro devo aprire un programma di posta, che sia thunderbild o window live mail altrimenti non le riceve provato con altro brower ma è uguale,probabilmente non ho configurato bene qualcosa, ma non so che cosa grazie per la risposta
    ( anche a me sembra strano, ma è cosi )

  4. #4
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Per due browser diversi intendevo dire che un account lo apri su IE per esempio e l'altro account su Firefox? Ti succede la stessa cosa?

    Comunque prova a dare un'occhiata a questo link

    Facci sapere.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2014
    Messaggi
    35
    scusa ho capito male facendo come dici me la scarica, anche con lo stesso brower cambiando account, pensavo che potesse scaricarmela lo stesso, perchè una volta avevo un account con teletu che poi adesso ho eliminato e me la scaricava scusa ma sono proprio una frana ciao e grazie per l'aiuto ciaoooo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •