Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: adblock plus non ferma pubblicità su you tube in mozilla firefox

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764

    adblock plus non ferma pubblicità su you tube in mozilla firefox

    Da un pò di tempo adblock plus non ferma più i fastidiosissimi banner pubblicitari su you tube, in mozilla firefox.
    Ho provato a usare greasemonkey (su consiglio del sito di Arenzulla) ma non riesco a raggiungere lo script you tube eliminate video ads.
    In pratica non lo trovo su userscript.org (pare che lì non ci si la ricerca veloce, strano vero? O forse "somaro io").

    C'è un nuovo prodotto tipo adblock plus che mi elimini possibilmente tutti i banner , ma in ogni caso quelli su you tube (Qui sono proprio fastidiosi)?
    O una nuova e migliore versione di adblock plus .
    O un modo di trovare il suddetto script.
    Insomma un rimedio a questo problema che sembrava risorto e ora si ripropone.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Ho effettuato diverse prove ma non ho riscontrato pubblicità su firefox ver. 34 con Adblock Plus.
    Su quali video visualizzi i banner?
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    https://www.youtube.com/watch?v=DRkmb8jcCDk

    Questo su è un esempio.

    Io ho versione firefox 35.1 quindi dovrei essere aggiornato.
    Adblock plus l'ho scaricato insieme alla versione 35.1 di firefox e ho lasciato la modalità default della "casa", diciamo così

    Ho inserito l'aggiornamento automatico e mi sembra che ci sia aggiornamento recente.

    Ti allego la gestione filtri di default: noto ora che adobe warning removal list non è spuntato. Che sia questo il problema?E' meglio mettere la spunta?


    gestione filtri.jpg.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Sul tuo video effettivamente compaiono i banner, ma senza pubblicità, compaiono così anche a te?

    Maccio.jpg
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  5. #5
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    Mi appaiono 1) l'invito per sottoscrivere un canale e 2) un altro invito (che copre mezza schermata) per sentire una canzone. Come nello snapshot che hai allegato alla mail di cui sopra.
    Per entrambi devo cliccare la x in alto a destra per cancellarli altrimenti vanno avanti fin quasi alla fine.
    Non è considerato ban pubblicitario l'invito di una cantante , per ad plus?
    Che differenza c'è tra ban e ban pubblicitario? Scusami l'inesperienza a riguardo...
    Se c'è differenza , come li elimino i ban "semplici, non pubblicitari?
    Ultima modifica di lupomartino; 04-02-2015 alle 20.40.52

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Se ti posizioni sui banner noterai che gli indirizzi fanno riferimento a youtube, per questo ADB non li blocca.
    L'unica soluzione, ritengo, sia quella di aggiungere i singoli indirizzi manualmente.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  7. #7
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    Si gli indirizzi (o url, se dico bene) fanno riferimento a you tube, hai ragione.

    L'unica soluzione, ritengo, sia quella di aggiungere i singoli indirizzi manualmente.
    Mi puoi dire come si fa ad inserirli manualmente? La procedura , in pratica

    Dovrei poi farlo ogni volta che mia appare un indirizzo dello stesso sito, immagino, poi...

  8. #8
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    servirebbe a poco temo - sono url interni ergo
    anche bloccandoli sarebbe per loro elementare cambiarli fregandoti

  9. #9
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    Ah, sono interni... Allora temo che non ci sia nulla da fare. In pratica dovrei bloccare tutto il sito...
    Pazienza, darò un paio di click, ogni volta.
    Della serie fatta la difesa (ad block plus) trovato l'inganno....
    Grazie!!!

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Infatti, bisognerebbe vedere se nel video che apri l'indirizzo risulta sempre lo stesso. Se dovesse cambiare, come dice Gatsu, si trasformerebbe tutto in una caccia alle streghe.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  11. #11
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    E così dovrei fare la prova per ogni video you tube o per ogni sito che presenti questo problema, giusto?
    Credo diventerebbe molto noiso, fare le prove ogni volta....
    Non so proprio se ne valga la pena, credo che abbiate proprio ragione voi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •