Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ripristino visualizzazione dello schermo

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    31-01-2014
    Messaggi
    58

    Ripristino visualizzazione dello schermo

    Avevo configurato lo schermo con un'immagine di sfondo e si vedevano le due barre "laterali" nere per non distorcere le immagini a schermo intero .....così come avviene per lo schermo della TV quando si cambia la dimensione per es. 16:9 - 4/9 ecc.
    Poichè ho lasciato il PC acceso per parecchie ore ( io ero uscito per miei impegni ), quando sono ritornato e ho azionato il mouse, mi si è presentata una videata che diceva grosso modo così : " vuoi ripristinare......non ricordo più cosa c'era scritto !!!) e io ho cliccato su si.
    Senonchè da questo momento le bande nere laterali sono sparite e le immagini delle icone si vedono a schermo intero però dalla caratteristica forma " allungata orizzontalmente " ( cioè distorte e non belle da vedere ).
    Come posso ripristinare l'aspetto di prima, cioe quello originario che avevo impostato ?
    Il SO è Windows 7 ....per me una vera frana.....( mi trovavo cento volte meglio con Windows XP ) come browser uso Google Chrome.
    Ho paura a fare il " Ripristino configurazione di sistema " perchè ho visto che non è come quello di Windows XP !!Ho paura di combinare guai!
    Mi potete aiutare con un " passo a passo " ?
    Vi ringrazio

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    31-01-2014
    Messaggi
    58
    Tutto ok con " Ripristino configurazione di sistema "

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •