Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: EBOOSTR EFFICACIA_CONTROINDICAZIONI

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    19-12-2008
    Messaggi
    68

    EBOOSTR EFFICACIA_CONTROINDICAZIONI

    Ciao a tutti.

    Ho un vecchio portatile Toshbiba Qosmio g20-128, con windows xp sp 3. 2GB di ram.

    Volevo un pò migliorare le prestazioni del mio notebook, per cui navigando x internet ho letto di questo software EBOOSTR che, nel caso del mio computer che non può espandere la ram oltre i 2 Gb causa scheda madre e sistema operativo, sostengono alcuni possa migliorare le prestazioni, altri sostengono che il miglioramento è solo nell'alleggerimento del lavoro del hard disk del sistema operativo, e altri ancora sostengono che non c'è nessun miglioramento.

    Vorrei un parere di un tecnico con possibilmente qualche spiegazione del suo parere e se possibile sapere se l'attivazione di questa cache su pen drive a lungo andare può inficiare il lavoro di alcuni programmi che non trovano + alcune loro dll, causa utilizzo di questa cache aggiunta che a volte potrebbe perdersi, nell'uso, alcune dll appunto.

    Forse ho detto delle fesserie, il problema è che ho appena cambiato l'hdd del SO ma dopo un pò di tempo in cui stresso di lavoro il notebook attivando + programmi contemporaneamente e poi soprattutto quando attivo MOzilla aprendo oltre 15 pagine contemporaneamente incomincia a saltarmi qualche programma (non gli stessi ma cambiano), nel senso che mi crasha e non riesco + a farlo partire xchè mi dice che manca 1 determinata dll. Solo che se riavvio il pc il programma riparte tranquillamente. Io imputo il fatto che ho attivato questo software, ma potrebbe essere dovuto ad altro, ma l'HDD l'ho appena cambiato.

    Spero che qualche anima pia posso illuminare le tenebre della mia ignoranza, grazie.

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    19-12-2008
    Messaggi
    68
    Ok ho fatto la prova più semplice, ho provato il notebook col Eboostr e mi sono comparsi quei problemi come al solito, invece senza eboostr i problemi non si sono presentati MAI; quindi deduco che il problema nasca dal software che evidentemente col tempo perde qualcosa per strada e poi non riesce + a trovarla.

    Ciao a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •