Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: hotmail outlook.com: cancellare indirizzo in indirizzario di completamento automatico

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764

    hotmail outlook.com: cancellare indirizzo in indirizzario di completamento automatico

    Ho un indirizzo mail di hotmail. Uso il loro outlook.com ON LINE, sempre.

    Un mio amico ha cambiato indirizzo di posta elettronica. Ho subito inserito il nuovo indirizzo mail sotto : CONTATTI (Quadratino rosso con due persone stilizzate, a mezzo busto). Ho cancellato il vecchio indirizzo mail. Sono uscito e rientrato: tutto ok, ora c'è solo il nuovo contatto mail. Il vecchio è stato cancellato.

    Ma quando vado ad inviargli una nuova mail (sotto comando : + nuovo) nell'indirizzario alfabetico di completamento automatico mi appaiono sia il nuovo indirizzo mail sia il vecchio indirizzo mail. Insomma sotto lo stesso nome ci sono i due distinti indirizzi mail

    Ma l'indirizzario alfabetico di completamento automatico non dovrebbe essere collegato con i contatti presenti ed attuali? In modo che siano coordinati tra loro.

    Aiuto! Ho cercato invano sul web. Non sono riuscito a trovare una procedura per cancellare questa vecchia mail nell'indirizzario di completamento automatico. Pare che sia rimasto uno dei pochi a leggere le mail solo sul web, senza scaricarle sul pc....

    ps: ovviamente, lavorando tutto on line, non ho cartelle che contengano l'indirizzario di completamento automatico sul mio pc.

    Qualcuno mi sa indicare la procedura corretta per risolvere il problema? Altrimenti mi ritrovo con un indirizzario alfabetico di completamento automatico interminabile (sia sotto A o CC o CN) e non so distinguere le mail attive da quelle ormai inattive.

    Grazie in anticipo!!!
    Ultima modifica di lupomartino; 26-09-2015 alle 17.42.09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •