Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: come rimuovere intel true key

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764

    come rimuovere intel true key

    aggiornando adobe reader mi sono ritrovato nel pc intel true key, per il riconoscimento facciale e per il riconoscimento dell'impronta digitale.
    Premetto che avevo spuntato tutto eppure il programma mi è stato installato lo stesso,

    1) non riesco a rimuoverlo, ho provato con revo, con cccleaner e con rimozione programmi di win 7. Non appare sotto nessuno di questi programmi di rimozione!!! Ho fatto anche ripristino, niente da fare, rispunta fuori. Come lo tolgo dal pc?

    2) Come posso evitare che me lo "risbattano dentro", al prossimo aggiornamento adobe reader?

    ps: on line non ho trovato nulla a riguardo (possibile?)

    Grazie in anticipo !

    MI SCUSO CON GLI AMMINISTRATORI: SONO APPENA RIUSCITO A CAVARLO!!! SOTTO REVO NON C'E', NE' SOTTO CCCLEANER , L'HO RIPESCATO FINALMENTE SOTTO RIMOZIONE PROGRAMMI DI WIN7. O NON AVEVO VISTO BENE (MI PARE STRANO) OPPURE DOPO UN RIAVVIO, E' "APPARSO (SEMBRA LA MADONNA PELLEGRINA). MI DISPIACE AVERVI DISTURBATO....
    Ultima modifica di lupomartino; 11-04-2016 alle 12.54.05

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    20-12-2011
    Messaggi
    70
    Ricordati di disattivare l'update automatico dei prodotti adobe, e di eliminare i riferimenti nei browsers, sennò ti risbuca fuori (ma dico! Intel, che modi sono?).

    Comunque l'unistaller vero sta al seguente percorso: C:\Program Files\TrueKey\Mcafee.TrueKey.Uninstaller.Exe

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •