Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema uso con GMAIL, info ?

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    62

    Problema uso con GMAIL, info ?

    Spero di spiegarmi, ma parlando con altri vedo che e’ un problema non solo mio !

    Praticamente sta cosa mi succede solo con account di posta di GMAIL….



    E cioe’ se mi arriva una o due mail le vedo e non ci sono problemi, ma se me ne arrivano 3 o 4 o piu mail NON capisco come mai ma gmail le ACCORPA e le vedo tutte una dietro all’altra !!



    Il dramma e’ che se rispondo alla prima poi misteriosamente non mi appaiono piu tutte le latre e quindi non riesco ne piu a visualiazarle e ovvio a rispondere.

    Ma come mai gmail fa sta cavolata di non lasciarle separate ma metterle tutte infila … tra l’latro sembra che sia arrivata una sola mail, me ne accorgo solo se appunto apro quella arrivata e vedo sotto alla prima tutte le altre.

    Ma il problema non sarebbe neanche tanto quello se non fosse come dicevo, che appena risposto alla prima , le altre spariscono.

    Come evitare sta rottura , c’e un settaggio o un qualcosa per separarle in modo che arrivino appunto come mittenti “separati” ?

    Grazie x aiuto

  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.529
    Ciao,
    abbiamo pubblicato una guida su gmail : Come fare per usare al meglio Gmail: qualche trucco - SWZone.it
    Purtroppo non si parla del tuo problema.
    In ogni caso quando entri nella mail che ti è arrivata, nel browser in alto a dx c'è il tasto espandi tutto che ti apre tutte le mail nella conversazione.
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    62
    ottimo grazieee...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •