Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con app Winmend: non compare più nulla ma la cosa è più complessa

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    01-04-2017
    Messaggi
    2

    Problema con app Winmend: non compare più nulla ma la cosa è più complessa

    Buonasera a tutti, in verità oso solo sperare che il caso sia risolvibile.
    La sera stessa in cui ho nascosto con password tramite il programma Winmend, qualcosa ha fatto letteralmente saltare il pc e ho potuto salvare solo i dati su un disco esterno prima che la macchina dovesse essere completamente riformattata. Specifico che l' app è stata salvata su una chiavetta e, scompare ogni traccia dopo l' uso, la rimuovo. Rientrato in funzione il pc, tutto ciò che non era nascosto è tornato al suo posto. Ma i documenti celati non si aprono perchè il programma dice che è" la prima volta che uso il programma e devo reinserire la password ". Uso la stessa nella speranza di vederli ricomparire in elenco ma la schermata è vuota. Quindi, voi mi dite che tutto è perduto o che cè un modo per farli ricomparire?
    Specifico: ho rimesso la stessa password ma le cartelle nascoste scomparse prima del guaio sono ancora invisibili e Winmend non le rileva. Il tecnico ha salvato tutti i documenti, dunque, sono certo che se esistono ancora, sono lì. Come faccio a farle ricomparire? Potete darmi speranza e dirmi come fare? C' è un modo alternativo per farle ricomparire? Per farle vedere al programma anche se invisibili? Magari sullo stesso disco su cui le ho salvate o altro?
    Per ogni consiglio sarò grato.
    Saluto tutti
    Disperso

  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Ciao Disperso, googlando ho trovato questo software che dice essere in grado di recuperare le cartelle nascoste anche dopo il crash del disco.
    Facci sapere
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    01-04-2017
    Messaggi
    2
    Ho provato ma le cartelle nascoste non sono comparse affatto. Mi viene da pensare che non si siano per nulla salvate. Pazienza. Ti ringrazio molto per l' aiuto!!!!
    A presto!

  4. #4
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Mi spiace, pro e contro di software come questi.

    Io preferisco utilizzare chiavette criptate alla fonte.

    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •