Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: disinstallare Skype

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    565

    disinstallare Skype

    Ciao. Ho Windows 10 e vorrei eliminare l'icona di Skype che appare vicino all'orologio nella traybar. Come posso fare? Ho pensato di eliminare Skype ma non c'è fra i programmi. Dove lo trovo?

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    16-05-2019
    Messaggi
    2
    Passaggio 1: apri l'applicazione Task Manager su Windows 10. Puoi eseguire una ricerca rapida per avviarla o fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra dei menu situata nella parte inferiore del desktop e selezionare "Task Manager".
    Passo 2: vedrai una finestra Task Manager come quella qui sotto. La scheda predefinita è "Processo", ma per disattivare Skype in modo che non verrà eseguito automaticamente, dobbiamo andare alla scheda "Esecuzione automatica".
    Passo 3: Fare clic sulla scheda "Avvio", quindi scorrere verso il basso fino a visualizzare l'icona di Skype. Fare clic una volta per selezionare quella riga, quindi fare clic con il tasto destro del mouse sul programma e premere "Disabilita".
    Questo è tutto. Skype non si aprirà da solo quando avvierai il tuo computer la volta successiva.
    Se vuoi eliminare il tuo account Skype, puoi dare un'occhiata a questo post di Techgara.
    How to Delete Your Skype Account and Why You Should | Techgara.com

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    565
    Peccato Yarbanfe che mi hai risposto solo adesso, comunque grazie.

  4. #4
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    660
    Avevi già risolto ?

  5. #5
    Advanced Member
    Data Registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    565
    Sì.

  6. #6
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    660
    Ah, ok

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •