Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: macXyoutubedownloader non salva file

  1. #1
    Advanced Member L'avatar di bpiub
    Data Registrazione
    15-07-2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    572

    macXyoutubedownloader non salva file

    un saluto a tutti , ho aggiornato MacX youtubedownloader ad ultima versione la 5.1 , la quale apparentemente funziona dopo aver incollato URL video fa tutto correttamente , solo che però poi non trovo più video nella cartella di destinazione , qualcuno ha avuto problema analogo ? non riesco a comprendere la causa .
    "all'ignoranza c'é rimedio , alla stupidità no , infatti " no se puede mira el dito ! "

  2. #2
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    660
    Succede con tutti i file video ?
    Hai verificato la cartella di destinazione ?
    Prova a fare così: disinstalla il programma, fai una pulizia dei residui con CCleaner e poi reinstalla l'ultima versione di YTD
    In alternativa prova 4K Video Downloader:
    https://www.4kdownload.com/
    A presto

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di bpiub
    Data Registrazione
    15-07-2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    572
    grazie Kriss2 per la risposta , succede con tutti fi file video (MP4) , ho provato a cambiare archivio output , in effetti con la versione precedente archiviava regolarmente è successo tutto con l'aggiornamento alla versione 5.1.0 (ultima) per fortuna per ora ho risolto ho trovato una precedente versione la 4.1.0 che per ora funziona .
    In merito a 4Kdownloader avevo una versione datata ed ho aggiornato ad ultima versione che però rilevato il mio SO MAC OS X 10.6.8 mi avvisa che funziona solo dal 12 .
    "all'ignoranza c'é rimedio , alla stupidità no , infatti " no se puede mira el dito ! "

  4. #4
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    660
    Ok, ti conviene rimanere con quella precedente versione fintanto che funziona
    Buona serata

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •