Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: come togliere la cornice

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    565

    come togliere la cornice

    Ciao. Ho LibreOffice e vorrei togliere la cornice a un testo. Lo evidenzio, vado in Formato/Paragrafo/Bordi, in Cornice/Preimpostazioni scelgo la prima immagine senza bordo e come linea seleziono Nessuno, poi premo OK ma il bordo non scompare. Dov'è che sbaglio?

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    15-12-2020
    Messaggi
    5
    Questi sono problemi di progettazione che puoi risolvere solo a livello di sviluppatore. Puoi anche creare grafica online gratis, quindi applicare questi sviluppi nella pratica.
    Ultima modifica di Alidoret; 06-08-2021 alle 11.34.17

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    565
    Ciao Alidoret, questo quesito risale ad alcuni mesi fa. Probabilmente la soluzione l'ho trovata perché fra i miei appunti mi sono scritto che seimportando un testo dal web me lo ritrovo con una linea attorno,quella potrebbe non essere una cornice ma il limite di una sezioneche non viene stampata (infatti nell’anteprima di stampa non sivede) e non si vede più se tramuto il Word in PDF. Per toglierlacomunque seleziono il testo e vado in Formato/Sezioni/Elimina. Primadi cliccare su Elimina ci potrebbe essere bisogno di selezionare lasezione dalla lista a sinistra.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •