Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: photoshop

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2014
    Messaggi
    35

    photoshop

    un saluto a tutti, ho installato photoshop cc2020k funziona benissimo, ho notato che quando lavoro i file mi mette nella cartella un file di testo " debug " cercando in rete ho visto che sono tanti che hanno questo " problema" tra virgolette ma non ho trovato una soluzione chiedo si può intervenire in qualche modo? notare che io lo cancello e non succede nulla il programma continua a funzionare quando poi lavoro ancora le foto lui me lo fa ancora per cui non è un problemaè forse un bug di adobe? a qualcuno capita? grazie ancora e buona giornata a tutti



  2. #2
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    660
    E' un problema conosciuto, i tecnici di Adobe a breve rilasceranno un fix:
    https://feedback.photoshop.com/conversations/photoshop/photoshop-debuglog-created-when-opening-psd/5f5f46284b561a3d4276feca
    Ciao

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2014
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da Kriss2 Visualizza Messaggio
    E' un problema conosciuto, i tecnici di Adobe a breve rilasceranno un fix:
    https://feedback.photoshop.com/conversations/photoshop/photoshop-debuglog-created-when-opening-psd/5f5f46284b561a3d4276feca
    Ciao
    grazie mille ciao buona serata
    scusa nel link che mi hai dato ho visto che devo rinominare una cartella( Rinominare la cartella "C:" Programmi Adobe Adobe Photoshop 2020"Richiesto Plug-ins Spaces" in "C: .)devo rinominare la cartella Plug- ins? scusa, ma sono un pò una capra in queste cose ciao

    Ultima modifica di alby50; 24-09-2020 alle 21.37.10

  4. #4
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    660
    Puoi provare come è scritto e cioè rinomini la sottocartella \Plug-ins\Spaces in \Plug-ins\~Spaces
    E' un workaround ma non sono sicuro che funzioni …

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2014
    Messaggi
    35
    scusa, ma io la cartella Plug-ins \ Spaces non la trovo vedo solo la cartella Plug-ins e anche ad aprirla non c'è ho aperto anche le altre cartelle, ma non la trovo grazie comunque del tempo che mi dedichi buona serata proverò a rinominare la cartella Plug-ins altrimenti me ne farò una ragione grazie mille ancora

  6. #6
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    660
    Prego, conviene aspettare il fix ufficiale di Adobe
    Buon fine settimana

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2014
    Messaggi
    35
    ok grazie mille buon fine settimana anche a te

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •