Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: A cosa serve exchange

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    24-11-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    536

    A cosa serve exchange

    non riesco bene ad inquadrare MS exchange, a cosa serve??

  2. #2
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Domanda che mi sono sempre posto anch'io...

    Cmq non l'ho mai installata...
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  3. #3
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272
    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Exchange è un server di posta elettronica e un server di collaborazione. Exchange è in grado di gestire la posta elettronica di un elevato numero di utenti, ed inoltre offre degli strumenti di collaborazione per gli utenti stessi. La parte client di Exchange è Outlook (quello facente parte di Office), tramite il quale è possibile utilizzare tutti gli strumenti di collaborazione offerti da Outlook.
    Esempi molto semplici: è possibile assegnare attività a diversi utenti della rete, e controllare lo stato di avanzamento di queste attività; puoi programmare delle riunioni e invitare i partecipanti a queste riunioni, controllando nell'agenda degli altri utenti i momenti liberi; è possibile avere una o più rubriche condivise tra gli utenti della rete. E questa è solo una piccola parte delle possibilità di Exchange, per il resto, consulta pure i link di Rainbow!!!
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  5. #5
    Advanced Member
    Data Registrazione
    24-11-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    536
    molto interessante, ma non penso sia un prodotto che mi possa interessare!!

    ora che ho capito cos'è sento che ora sono una cosa in più!! thank you
    Fedora Powered

  6. #6
    Advanced Member L'avatar di Vash
    Data Registrazione
    23-11-2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    620
    "Ho imparato qualcosa"
    "A come Atrocità, doppia T come Terremoto e Traggedia, I come Ira de Dio, L come Laco di sangue, e A come Adesso vengo e ti sfascio le corna!" ( ABBATANTUONO )

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Messaggio scritto da tonyriva
    molto interessante, ma non penso sia un prodotto che mi possa interessare!!

    ora che ho capito cos'è sento che ora sono una cosa in più!! thank you

    Di niente!!!
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    09-07-2018
    Messaggi
    1
    Grazie a questa applicazione ( che tra l'altro non ho mai usato) ho perso, per ben due volte di seguito, tutti i mega per navigare in 4g con lo smartphone .
    Non so se per aggiornarsi,(visto ke nelle impostazioni ho negato gli aggiornamenti ke non siano tramite Wi-Fi)
    Quindi non so xké diavolo mi hanno sottratto sti Gb , né a ki ringraziare....
    Finalmente ho capito ke l'unica è disattivare "servizi Exchange"
    Sperando di aver evitato lo stesso bidone mio a qualcun'altro.
    Un saluto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •