Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Cerco programmi per masterizzare
-
06-01-2002, 19.47.13 #1
Cerco programmi per masterizzare
La mia ragazza mi ha regalato ieri un masterizzatore (a proposito cosa mi dite dell' LG 16x10x40x ???)... sono totalmente insipiente di masterizzazione.
Potete suggerirmi i migliori programmi e qualche buona guida per un novizio come me?
Molte grazie a tutti!
-
06-01-2002, 20.16.48 #2
Ciao.
Bene il tuo LG, circa i programmi x masterizzare, intanto dicci se nella confezione ce n'era già uno.
Perche', come potrai vedere in seguito, non esiste il miglior programma o il peggiore; dipende sempre da cio' che devi fare e come lo devi fare.
Se vuoi puoi cominciare con Nero, che è in italiano, affidabile e molto diffuso.
Bodyzen(body)
voi non avete fermato il vento
gli avete fatto perdere tempo.
-
07-01-2002, 12.05.20 #3
Il mio consiglio è:
Ahead Nero BR (se devi masterizzare principalmente file dati in maniera mista)
Clone CD (se vuoi copiare altri CD e l'impossibile)
Adaptec Easy CD creator (per le compilation musicali)
Il primo e il secondo li trovi facilmente in versione Shareware su internet o sui CD allegati alle riviste del settore (PCWorld, Pc Professionale, ecc), mentre il terzo dovrebbe essere incluso nella confezione del tuo masterizzatore se non erro!
Tutti gli altri programmi sono semplicemente inutili (CLONI)!
Ciaoz
-
07-01-2002, 12.30.39 #4
Benvenuto nella tana del lupo Princeps.
-
07-01-2002, 13.39.27 #5
E visto che se SWZONE è in linea lo dobbiamo pure a loro, ti linko la pagina del sito HWFILES dove puoi trovare i programmi e le informazioni che ti servono!
Masterizzare
Poi con l'esperienza troverai dei siti (gamecopyw...., ecc.) che non sono proprio "Puliti" ma dove trovi un sacco di chicche per masterizzare!
Buon inizio di BUR!
Segnalibri