Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: E-mail Pc => Cell

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2003
    Messaggi
    18

    E-mail Pc => Cell

    Buongiorno a tutti ragazzi/e,
    ho un bel quesito da porvi:

    ho configurato un account di posta elettronica sul mio cellulare e, dal mio pc, ho provato ad inviare appunto un e-Mail sull'account creato, allegando ad esso, una foto in formato Jpg.
    Quando l'ho ricevuto su cell., ho notato che gli allegati erano 3 !!

    Dei 3 allegati, uno corrisponde alla mia foto in formato Jpg ma gli altri 2 non hanno formato riconoscibile;
    infatti, entrambi hanno come nome "sconosc" e sono illegibili dal cell.
    Non possedendo il cavetto di connessione al pc, non posso cotrollare i due strani allegati.

    Per sicurezza, ho provato ad inviare un e-Mail, contemporaneamente, mediante Outlook Express, al cell ed al mio ufficio,

    A: account cell.
    CC: account ufficio

    ed ho notato che in ufficio, l'e-Mail contiene un allegato (la mia foto .Jpg) ma sul cell continuo a ricevere i tre allegati prima descritti!!!
    Specifico che questo strano comportamento,(almeno per le mie conoscienze), avviene ogni qual volta si allega all' e-Mail un file, di qualsiasi formato(mus, img, txt)!
    Adesso il cell. l'ho prestato a mia sorella ma a pranzo, proverò a mandare un e-mail con allegato, dal cell al Pc,
    allegando il file "sconosc",
    almeno per appurare di che natura sia il file!.

    QUAL'E' LA VOSTRA OPINIONE IN MERITO?

    Antonietta .
    Ultima modifica di Antonietta; 02-11-2003 alle 12.53.58

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    dovrebbero semplicemente essere le informazioni riguardanti l'email, cioè chi te la manda, l'indirizzo dell'host, eccetera
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •