Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: NAV2002 KAZ.....A gigante??????????

  1. #1
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Localitā
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657

    NAV2002 KAZ.....A gigante??????????

    volevo sapere ke kazzat.. č il nav 2002 , su XP da solo (hard disck da solo) va bene , sul secondo hard disk (estraibile) ho istallato WinMe e XP , mentre su XP va bene su Me dopo 6/7 giorni smette di funzionare , ho provato a disistallarlo e rimetterlo 5 volte ma tutte le volte la stessa storia , ho scritto a Symantec la quale mi ha risposto che il nav non va bene coi sistemi in dual boot , ma va istallato un solo sistema operativo, prima quando avevo il 2001 ho sempre avuto il dual boot e mi č sempre andato bene , ora col 2002 la Kaz del secolo , mi č toccato reistallare il 2001 su WinMe e tenere il 2002 su XP , ma quando mi scade(tra poco) l'abbonamento dei virus del 2001 che devo fare? č possibile istallare un'antivirus diverso su WinMe? oppure andranno in conflitto?




  2. #2
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    quando ti scade l'antivirus, tu lo rimuovi, cancelli tutte le cartelle symantec, riavvii e lo reinstalli... con l'antivirus del norton system works 2001 funge che č un piacere

  3. #3
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Localitā
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    Canaro , sei una fonte di sapienza !!!!!!!!!!!!! e funziona quello vecchio???????????????'''uellāāāāāāāāāāāāāāā

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Localitā
    Sealand
    Messaggi
    5.727
    Messaggio originale di Cānaro
    quando ti scade l'antivirus, tu lo rimuovi, cancelli tutte le cartelle symantec, riavvii e lo reinstalli... con l'antivirus del norton system works 2001 funge che č un piacere
    questa non la sapevo,ma a me i programmi servono eternamente,perche vivo formatando

  5. #5
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Localitā
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    il problema č che ho letto sul sito della Symantec che da marzo prox.. non verranno + aggiornati gli antivirus vecchi nč funzioneranno +

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •