Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aprire documento Javascript

  1. #1
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573

    aprire documento Javascript

    Sto ancorra lottando con Mozilla firefox, seguendo alcuni consigli del sito dovevo aggiungere delle stringhe ai files in figura.
    Sarebbe facile, ma non riesco ad aprirli, nel primo (che contiene dei dati) mi appare la finestra che allego.
    Il secondo (creato da me come indicato dal sito) poco ci manca che mi faccia una pernacchia, non dà proprio segni di vita.
    Sto utilizzando la Java della Sun - la JVM è sempre installata anche se non utilizzata in IE.
    Help me
    Ultima modifica di frabi; 27-02-2009 alle 15.43.32

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    nessuno che vuole aiutarmi? sarà perchè sono piccola e nera??

  3. #3
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Frabi, scusa, ma non ho ben capito cosa stai cercando di fare... dovresti aggiungere delle stringhe ad alcuni file JavaScript? Potresti indicarmi da dove hai preso le indicazioni di cui parli? In ogni caso la JVM non ha importanza, poichè Java e JavaScript sono due cose diverse.
    Sempre andando ad intuito, comunque, se devi aggiungere delle stringhe a dei file JavaScript, forse sarebbe meglio usare il Blocco Note, facendo doppio clic su un file .js, il sistema cerca di eseguire le istruzioni contenute nel file, sarebbe un po' come lanciare un programma, quindi, prova ad aprire il file .js con Blocco Note, magari facendo prima un backup del file .js originale.
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Grazie Lorenz, il file l'ho creato io come letto sul sito di Mozilla firefox, seguendo directory e istruzioni.
    Forse non serviva a nulla, ma cercvo di risolvere il fatto che sul forum non riuscito ad allegare un url in automatico e neppure un quote.

    alla fine ho tagliato la testa al....mozilla, sono tornata al mio SlimBrowser.
    sai cos'è? volevo un browser completamente autonomo da IE, ma a quanto pare non vado d'accordo con firefox (cavolo non credevo di essere così imbranata)

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    Grazie Lorenz, il file l'ho creato io come letto sul sito di Mozilla firefox, seguendo directory e istruzioni.
    Forse non serviva a nulla, ma cercvo di risolvere il fatto che sul forum non riuscito ad allegare un url in automatico e neppure un quote.

    alla fine ho tagliato la testa al....mozilla, sono tornata al mio SlimBrowser.
    sai cos'è? volevo un browser completamente autonomo da IE, ma a quanto pare non vado d'accordo con firefox (cavolo non credevo di essere così imbranata)
    Capisco, per poterti aiutare dovrei avere una conoscenza approfondita di Firefox, che non ho mai avuto per il semplice motivo che mi ha sempre funzionato così bene che le opzioni le ho toccate pochissime volte.
    Riguardo al fatto d'essere imbranata, ci credo poco, nel senso che non mi sembri imbranata, semplicemente, secondo me, tu e Firefox non vi intendete, e questa mi sembra una cosa normalissima, succede di non trovarsi proprio con certi software.
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  6. #6
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Già, ma dico io, scarico lo stesso programma.. le stesse estensioni (tipo TabBrowser) non ho il PC stracarico di porcherie varie, tipo 3 o 4 programmi di masterizzazione (1) - 12 antivirus (1) - 27 firewall (ICF) - 50 lettori multimediali (VMP).

    Insomma tengo il PC come fa di solito una brava donna di casa, lindo e pulito... agli altri funziona bene a me no, capisco non essere simpatica a tutti ma addirittura ad un SW????

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    Già, ma dico io, scarico lo stesso programma.. le stesse estensioni (tipo TabBrowser) non ho il PC stracarico di porcherie varie, tipo 3 o 4 programmi di masterizzazione (1) - 12 antivirus (1) - 27 firewall (ICF) - 50 lettori multimediali (VMP).

    Insomma tengo il PC come fa di solito una brava donna di casa, lindo e pulito... agli altri funziona bene a me no, capisco non essere simpatica a tutti ma addirittura ad un SW????
    Coraggio, non te la prendere!!! Io fossi in te aspetterei la prossima versione, in modo da vedere se ti si presenta lo stesso problema, e su col morale!!!
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  8. #8
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    già fatto! Ciaooo

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    16-02-2016
    Messaggi
    8
    Grazie ragazzi mi ha aiutato a trovare quello che cercava!
    Ultima modifica di ted85; 17-02-2016 alle 17.52.40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •