Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pagedefrag di M@@@A !!!

  1. #1
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Localitā
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657

    Pagedefrag di M@@@A !!!

    ho provato per bene quel pagedefrag , per ben 3 VOLTE DI SEGUITO dopo aver fatto il defrag non mi ha + funzionato il cestino protetto di norton , reistallo e va bene , rifaccio il pagedefrag e RINONFUNZIONA + , quindi x me č una STRONZ...............

  2. #2
    SWZone Administrator L'avatar di BiOS
    Data Registrazione
    10-06-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2.965
    Direi che forse č meglio se ti dai una calmata, prendi fiato, e provi a spiegare in maniera comprensibile di cosa parli e che problema hai... con un post come quello qui sopra che tipo di aiuto o di commento speri di ottenere?
    Fabrizio Gentili (BiOS)
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo"

  3. #3
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Localitā
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    Messaggio originale di BiOS
    Direi che forse č meglio se ti dai una calmata, prendi fiato, e provi a spiegare in maniera comprensibile di cosa parli e che problema hai... con un post come quello qui sopra che tipo di aiuto o di commento speri di ottenere?
    ok hai ragione , ma io non chiedo aiuto , l'ho disitallato , quindi.......... ho postato solo per non far fare lo stesso errore ad altri utenti , quello che mi ha fatto l'hoscritto sopra , dopo averlo usato il cestino protetto dalle norton utility non funziona + , ben 3 volte ho fatto la prova , disistallando le norton e reistallandole , rifai quel defrag e non vā + , quindi pagedefrag x me č una stronz....

  4. #4
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Localitā
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    Messaggio originale di jedy48
    ok hai ragione , ma io non chiedo aiuto , l'ho disitallato , quindi.......... ho postato solo per non far fare lo stesso errore ad altri utenti , quello che mi ha fatto l'hoscritto sopra , dopo averlo usato il cestino protetto dalle norton utility non funziona + , ben 3 volte ho fatto la prova , disistallando le norton e reistallandole , rifai quel defrag e non vā + , quindi pagedefrag x me č una stronz....
    AH come S.O ho XP

  5. #5
    SWZone Administrator L'avatar di BiOS
    Data Registrazione
    10-06-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2.965
    Possiamo anche essere d'accordo sull'inutilitā di un programma... ma ti ripeto: SPIEGA di che si tratta

    L'unica cosa che ho capito č che ti si č incasinato il cestino protetto delle Norton Utilities... ma magari potrebbe essere un filino pių producente spiegare, ad esempio, a cosa serve PageDefrag invece di urlare al mondo qualcosa che comprenderai praticamente solo tu
    Fabrizio Gentili (BiOS)
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo"

  6. #6

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ dal nostro adorato Canaro quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di Cecco
    Data Registrazione
    27-09-2001
    Messaggi
    133
    Page Degrag č il miglior deframmentatore/compattatore del registro di win e del file di paging, posto che queste operazioni siano poi di grande utilitā. Inoltre č gratuito, non richiede installazione ed č pochi kb.
    Permettetemi invece di dire due parole sulla protezione Norton del cestino, che č a mio parere una spaventosa, ingombrante ed incasinante inutilitā. Se si aggiunge che le Norton Utilities appaiono insufficienti alla luce del nuovo s.o. XP, allora non posso che sconsigliarvene l'uso. Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •