Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: DustBuster?

  1. #16
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Localitā
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Messaggio originale di diPardo
    Scusa la mia ignoranza Vitoz, puoi farmi un esempio palese di un'istabilitā classica di Win98SE? Grazie
    Tipo... aver installato 245953805943 programmi e poi averli disinstallati..., tipo il registro sbaraccato al massimo che piange e invoca nelle notti di luna piena Bill Gates... Oppure installazione di programmi non totalmente compatibili con il OS... ecc... ecc...

    Insomma... tipo quando ti compaiono quelle bellissime schermate BLU... dove ti dice "ERRORE FATALE" e tu con molto grazia e gentilezza ti tocchi le P***E!!


  2. #17
    Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Localitā
    Sealand
    Messaggi
    5.727
    scusa se mi intrometo ma se bene Win98SE non sia il massimo della stabilitā generalmente le cause si devono a qualche incompatibilitā di qualche componente hardware o qualche file corrotto o drivers non aggiornatti.

  3. #18
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Localitā
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Messaggio originale di guster
    scusa se mi intrometo ma se bene Win98SE non sia il massimo della stabilitā generalmente le cause si devono a qualche incompatibilitā di qualche componente hardware o qualche file corrotto o drivers non aggiornatti.
    La incompatibilitā hardware non credo che possa far fallire la pulizia di Dustbuster...
    I Driver non adatti o estremamente vetusti, potrebbero invece creare problemi...


  4. #19
    La potenza č nulla senza il controllo
    Opteron Rules
    L'avatar di Luke
    Data Registrazione
    14-12-2001
    Localitā
    Venezia
    Messaggi
    4.861
    Lo uso sin dalle prime versioni, e non mi ha mai dato alcun problema. Concordo perfettamente con Vitoz quando dice che i danni li causa solo su sistemi che sono instabili giā di loro. Al momento posso fare solo complimenti ai programmatori, e ringraziarli per tutto lo spazio che periodicamente, Dustbuster libera sul mio Hard Disk

  5. #20
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Localitā
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    Messaggio originale di diPardo
    Scusa la mia ignoranza Vitoz, puoi farmi un esempio palese di un'istabilitā classica di Win98SE? Grazie
    mi sembra piuttosto impossibile

    te ne accorgerai ben se il tuo OS e' instabile, no?

    cmq la mia opinione su Dusty e' appunto identica a quella di Luke
    \\// Lunga vita e prosperitā

  6. #21
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Puoi sempre farti un'immagine della partizione, installare il programma, provarlo e se ti secca veramente qualcosa ripristini l'immagine

    Fine del problema
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non č una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  7. #22
    Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Localitā
    Sealand
    Messaggi
    5.727
    Messaggio originale di Steve3000


    La incompatibilitā hardware non credo che possa far fallire la pulizia di Dustbuster...
    I Driver non adatti o estremamente vetusti, potrebbero invece creare problemi...

    io dicevo che la incompatibilitā Hardware puo fare instabile un sistema non che potessero far fallire la pulizia de DustBuster

  8. #23
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Localitā
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    un' ulteriore precisazione in merito a quanto da me detto su possibili danni a sistemi instabili in seguito all' uso di DustBuster, doverosa prima che due rissosi energumeni possano leggere i miei post, e arrivare diretti dalla Riviera per cercare di abbattermi a colpi di pansotti sul naso: sia chiaro che dicendo che l' uso possa essere non indicatissimo su sistemi sgangherati, voglio intendere che l'eventuale responsabilita' di cio' che possa o meno accadere sia da ricercarsi appunto nei sistemi sgangherati, non certo nella natura (violenta ) dell' Aspirapolvere, che in caso di macelli gravi potrebbe forse non trovarsi nel miglior ambiente in cui agire

    in poche parole, se l' OS e' conciatissimo, molto meglio prima passare dal rianimatore, piuttosto che affidarsi subito al chirurgo estetico
    Ultima modifica di Vitoz; 21-03-2002 alle 02.56.51
    \\// Lunga vita e prosperitā

  9. #24
    New Member
    Data Registrazione
    24-12-2001
    Messaggi
    40

    Re: mmm........

    Messaggio originale di diPardo
    Anche se mi fido dei Vostri giudizzi devo precisare di aver letto in alcuni forum di gente disperata x i notevoli danni che il programma in questione a causato.
    Sinceramente adesso non so pių cosa pensare, vorrei utilizzarlo ma..............se mi spazzola via............
    sė, ho letto anch'io... e mi permetto di suggerirti una chiave di lettura di quelle segnalazioni di disastro:

    1) sono sempre gli stessi 4 gatti, ovunque scrivano
    2) non documentano mai il "disastro", limitandosi ad affermare che Windows si č disintegrato. mai un dettaglio preciso, mai una descrizione oggettiva di cosa č successo
    3) la metā di quei 4 gatti č stata cazziata per qualche motivo dal sottoscritto quando ricoprivo l'incarico di moderatore sul forum di WinTricks, alcuni sono stati bannati su mia richiesta. quando in seguito hanno provato DustBuster, per pura combinazione sul loro PC ha fatto disastri e sono corsi a riferirlo su tutti i forum
    4) ci sono 4 gatti contro 4 riviste specializzate (dal prossimo mese, alle 3 attuali si unisce PC Open). su CNET.com ha fatto talmente tanti disastri che stiamo sfiorando i 13mila download con l'89% di giudizi positivi da parte degli utenti. se non sei convinto, č a disposizione una pagina dalla quale potrai raggiungere l'opinione dei principali siti di download, sia italiani che stranieri: http://casper.wintricks.it/reviews.html

    non aggiungo altro... semplicemente, lascia perdere i profeti di sventure, prendi tutte le precauzioni che ritieni opportune e poi sperimenta per conto tuo.

    fammi sapere.
    Ultima modifica di dustbuster; 21-03-2002 alle 03.06.40

  10. #25
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Localitā
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    D'accordissimo!

    Dustbuster funziona egregiamente!

    Ma cos'č questa storia del nuovo nick?
    Sei in missione segreta?
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  11. #26
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Localitā
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Messaggio originale di guster


    io dicevo che la incompatibilitā Hardware puo fare instabile un sistema non che potessero far fallire la pulizia de DustBuster
    Vero Era l'ora tarda Mi auto flagello con le casse del PC

  12. #27
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Messaggio originale di kevin8
    D'accordissimo!

    Dustbuster funziona egregiamente!

    Ma cos'č questa storia del nuovo nick?
    Sei in missione segreta?
    č che l'hanno assunto all'AMIU di GE

    un nome un programma

    NB: la storia dei 4 gatti č assolutamente vera... e chiamarli gatti č una offesa per i suddetti felini

  13. #28
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Localitā
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Cos'č l'Amiu?

    Mai sentito nominare!!!
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  14. #29
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Localitā
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Non sō se č la stessa cosa a GE... ma qui a Modena l'AMIU č l'azienda che si occupa dell'igiene urbana

  15. #30
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Localitā
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Eeeeh?

    Volete farmi credere che l'hanno messo a risistemare la cittā dopo il G8?

    .....ne organizziamo un altro?
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •