Risultati da 16 a 30 di 49
Discussione: DustBuster?
-
20-03-2002, 23.43.41 #16Messaggio originale di diPardo
Scusa la mia ignoranza Vitoz, puoi farmi un esempio palese di un'istabilitā classica di Win98SE? Grazie
Insomma... tipo quando ti compaiono quelle bellissime schermate BLU... dove ti dice "ERRORE FATALE" e tu con molto grazia e gentilezza ti tocchi le P***E!!
-
20-03-2002, 23.43.52 #17
L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning Don't forget
- Localitā
- Sealand
scusa se mi intrometo ma se bene Win98SE non sia il massimo della stabilitā generalmente le cause si devono a qualche incompatibilitā di qualche componente hardware o qualche file corrotto o drivers non aggiornatti.
-
20-03-2002, 23.45.36 #18Messaggio originale di guster
scusa se mi intrometo ma se bene Win98SE non sia il massimo della stabilitā generalmente le cause si devono a qualche incompatibilitā di qualche componente hardware o qualche file corrotto o drivers non aggiornatti.
I Driver non adatti o estremamente vetusti, potrebbero invece creare problemi...
-
20-03-2002, 23.46.02 #19
Opteron Rules
- Localitā
- Venezia
Lo uso sin dalle prime versioni, e non mi ha mai dato alcun problema. Concordo perfettamente con Vitoz quando dice che i danni li causa solo su sistemi che sono instabili giā di loro. Al momento posso fare solo complimenti ai programmatori, e ringraziarli per tutto lo spazio che periodicamente, Dustbuster libera sul mio Hard Disk
-
20-03-2002, 23.50.23 #20Messaggio originale di diPardo
Scusa la mia ignoranza Vitoz, puoi farmi un esempio palese di un'istabilitā classica di Win98SE? Grazie
te ne accorgerai ben se il tuo OS e' instabile, no?
cmq la mia opinione su Dusty e' appunto identica a quella di Luke\\// Lunga vita e prosperitā
-
20-03-2002, 23.56.17 #21
Puoi sempre farti un'immagine della partizione, installare il programma, provarlo e se ti secca veramente qualcosa ripristini l'immagine
Fine del problemaRenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non č una Democrazia
SWZone Platform Developer
-
21-03-2002, 00.08.48 #22
L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning Don't forget
- Localitā
- Sealand
Messaggio originale di Steve3000
La incompatibilitā hardware non credo che possa far fallire la pulizia di Dustbuster...
I Driver non adatti o estremamente vetusti, potrebbero invece creare problemi...
non che potessero far fallire la pulizia de DustBuster
-
21-03-2002, 01.54.35 #23
un' ulteriore precisazione in merito a quanto da me detto su possibili danni a sistemi instabili in seguito all' uso di DustBuster, doverosa prima che due rissosi energumeni possano leggere i miei post, e arrivare diretti dalla Riviera per cercare di abbattermi a colpi di pansotti sul naso: sia chiaro che dicendo che l' uso possa essere non indicatissimo su sistemi sgangherati, voglio intendere che l'eventuale responsabilita' di cio' che possa o meno accadere sia da ricercarsi appunto nei sistemi sgangherati, non certo nella natura (violenta
) dell' Aspirapolvere, che in caso di macelli gravi potrebbe forse non trovarsi nel miglior ambiente in cui agire
in poche parole, se l' OS e' conciatissimo, molto meglio prima passare dal rianimatore, piuttosto che affidarsi subito al chirurgo esteticoUltima modifica di Vitoz; 21-03-2002 alle 01.56.51
\\// Lunga vita e prosperitā
-
21-03-2002, 02.01.36 #24
Re: mmm........
Messaggio originale di diPardo
Anche se mi fido dei Vostri giudizzi devo precisare di aver letto in alcuni forum di gente disperata x i notevoli danni che il programma in questione a causato.
Sinceramente adesso non so pių cosa pensare, vorrei utilizzarlo ma..............se mi spazzola via............
1) sono sempre gli stessi 4 gatti, ovunque scrivano
2) non documentano mai il "disastro", limitandosi ad affermare che Windows si č disintegrato. mai un dettaglio preciso, mai una descrizione oggettiva di cosa č successo
3) la metā di quei 4 gatti č stata cazziata per qualche motivo dal sottoscritto quando ricoprivo l'incarico di moderatore sul forum di WinTricks, alcuni sono stati bannati su mia richiesta. quando in seguito hanno provato DustBuster, per pura combinazione sul loro PC ha fatto disastri e sono corsi a riferirlo su tutti i forum
4) ci sono 4 gatti contro 4 riviste specializzate (dal prossimo mese, alle 3 attuali si unisce PC Open). su CNET.com ha fatto talmente tanti disastri che stiamo sfiorando i 13mila download con l'89% di giudizi positivi da parte degli utenti. se non sei convinto, č a disposizione una pagina dalla quale potrai raggiungere l'opinione dei principali siti di download, sia italiani che stranieri: http://casper.wintricks.it/reviews.html
non aggiungo altro... semplicemente, lascia perdere i profeti di sventure, prendi tutte le precauzioni che ritieni opportune e poi sperimenta per conto tuo.
fammi sapere.Ultima modifica di dustbuster; 21-03-2002 alle 02.06.40
-
21-03-2002, 08.36.56 #25
sempre due volte
- Localitā
- Mantua me genuit!
D'accordissimo!
Dustbuster funziona egregiamente!
Ma cos'č questa storia del nuovo nick?
Sei in missione segreta?Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...
-
21-03-2002, 08.40.16 #26Messaggio originale di guster
io dicevo che la incompatibilitā Hardware puo fare instabile un sistemanon che potessero far fallire la pulizia de DustBuster
Era l'ora tarda
Mi auto flagello con le casse del PC
-
21-03-2002, 12.31.58 #27Messaggio originale di kevin8
D'accordissimo!
Dustbuster funziona egregiamente!
Ma cos'č questa storia del nuovo nick?
Sei in missione segreta?
un nome un programma
NB: la storia dei 4 gatti č assolutamente vera... e chiamarli gatti č una offesa per i suddetti felini
-
21-03-2002, 13.47.33 #28
sempre due volte
- Localitā
- Mantua me genuit!
Cos'č l'Amiu?
Mai sentito nominare!!!Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...
-
21-03-2002, 13.53.19 #29
Non sō se č la stessa cosa a GE... ma qui a Modena l'AMIU č l'azienda che si occupa dell'igiene urbana
-
21-03-2002, 14.11.13 #30
sempre due volte
- Localitā
- Mantua me genuit!
Eeeeh?
Volete farmi credere che l'hanno messo a risistemare la cittā dopo il G8?
.....ne organizziamo un altro?Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...
Segnalibri