Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Hotmail chiede conferma

  1. #31
    Advanced Member
    Data Registrazione
    05-11-2004
    Località
    proprio da li..(Башня грека)
    Messaggi
    800
    vai su pannelli di controllo, poi sulla sinistra dovrebbe esserci una voce che dice 'passa alla visualizzazione per categorie'
    cliccaci sopra e cosi dovresti avere le categorie fra le quali 'prestazione e manutenzione'
    Denn du bist was du ißt

  2. #32
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da marmotta59
    Salve a tutti.
    Mark, mi hai consigliato di andare su:PANNELLO DI CONTROLLO - PRESTAZIONE E MANUTENZIONE - RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA (in alto a sinistra) - IMPOSTAZIONE RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA ( a destra ) - Baffa disattiva configurazione di sistema.
    Solo che io non trovo la casella "prestazioni e manutenzione", la voce "ripristino configurazione di sistema" nel mio pc, si trova nella cartella "SISTEMA".
    E' lo stesso? Intanto grazie. Ciao!
    si

  3. #33
    Senior Member L'avatar di marmotta59
    Data Registrazione
    08-09-2004
    Località
    Veneto
    Messaggi
    269
    Salve. Alla fine mi sono decisa e ho fatto quello suggeritomi da Mark. Non ho ravvisato tuttavia, alcuna presenza di virus. Grazie a Mark, che mi insegnato ad avere un po' di coraggio, per mettere le mani sul pc.
    Ciao!

    Approfitto per rispondere a Nefasto: incredimail, può essere configurato con hotmail, se a suo tempo, sono riuscita io, sono sicura ne sarai capacissimo anche tu, dal momento che, il programma è autoinstallante.

  4. #34
    Senior Member L'avatar di nefasto
    Data Registrazione
    29-06-2004
    Località
    Trantor
    Messaggi
    167
    @marmotta in effetti ci sono riuscito a configurare incredimail con l'account hotmail ma solo perchè ho fatto uso di FreePops

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •