Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Il browser piu veloce

  1. #1

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    10-01-2005
    Messaggi
    225

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Sarà, ma i risultati mi sembrano assurdi.
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  3. #3

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    10-01-2005
    Messaggi
    225
    pure a me, IE piu veloce di mozzy????

  4. #4
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9
    poi firefox della linux è moooolto piu veloce di quello microsoft

  5. #5
    Software Zone Flickrian L'avatar di Pik²us
    Data Registrazione
    14-05-2003
    Messaggi
    1.874
    A dire il vero, credo molto dipenda anche da come la pagina è stata scritta...
    In ogni caso IE resta sempre un buon browser, IMHO.

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Messaggi
    4.932
    Citazione Originariamente Scritto da Fabioamd87
    poi firefox della linux è moooolto piu veloce di quello microsoft
    Se possiedi una connessione fast, questa presunta differenza non la noti per nulla...
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    21-02-2005
    Messaggi
    9
    Come volevasi dimostrare Opera batte tutti.

  8. #8
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪99%▪▪▪▪▫
    Ready to Fire

    L'avatar di Shirfoled
    Data Registrazione
    30-07-2004
    Località
    non lo so...ne ho cambiate tante
    Messaggi
    76
    Citazione Originariamente Scritto da pappagone2000
    Come volevasi dimostrare Opera batte tutti.
    non tutti... ma x windows sì, almeno secondo la mia esperienz..
    "La natura è un tempio dove pilastri vivi
    mormorano, a tratti, indistinte parole".
    (Baudelaire; Poeta maledetto)

  9. #9

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    10-01-2005
    Messaggi
    225
    a me IO è lentissimo, ho una adsl da 1,5, mozilla finchè mi funzionava era una bomba, con il tricks di velocizzazione era forse anche piu veloce di opera, poi ho provato slimbrowser ed è lentissimo, opera va abbastanza bene.
    IO poi è soggetto a innumerevoli attacchi essendo il browser piu diffuso al mondo, per me è una fogna sotto questo apetto, ti si attaccano barre aggiuntive, virus, attacchi di vario tipo come nulla fosse.
    Molto ma molto meglio un browser alternativo.
    Ultima modifica di proxer; 22-02-2005 alle 22.35.18

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Messaggi
    4.932
    Citazione Originariamente Scritto da proxer
    ... per me è una fogna sotto questo apetto, ti si attaccano barre aggiuntive, virus, attacchi di vario tipo come nulla fosse.
    Ma davvero? Una domanda: spiegaci il motivo per cui la stragrande maggioranza degli assidui lettori di SWZ che usano IE non postino praticamente MAI richieste di soccorso dovute ad infezioni virali o similia?
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

  11. #11

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    10-01-2005
    Messaggi
    225
    Citazione Originariamente Scritto da alef
    Ma davvero? Una domanda: spiegaci il motivo per cui la stragrande maggioranza degli assidui lettori di SWZ che usano IE non postino praticamente MAI richieste di soccorso dovute ad infezioni virali o similia?

    non ne ho la piu pallida idea, ma è cosa nota che i sistemi piu diffusi sono anche i piu soggetti ad attacchi per ovvi motivi.
    Lo stesso discorso vale per linux, è noto che ci siano moltissimi virus e porcherie varie studiate per winzoz e pochissime per linux, essendo il secondo assai meno diffuso.
    Io se uso IO per qualche tempo e poi faccio una scansione con hijacthis mi ritrovo sempre qualche sorpresa.
    E poi basta vedere spywareblaster, confronta la pagina delle protezioni attive, sotto IO ci sono migliaia e migliaia di spy in piu di mozilla!
    IO è il male, IO è infame, IO ti spia.
    Ultima modifica di proxer; 22-02-2005 alle 22.36.13

  12. #12

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    10-01-2005
    Messaggi
    225
    Citazione Originariamente Scritto da alef
    Ma davvero? Una domanda: spiegaci il motivo per cui la stragrande maggioranza degli assidui lettori di SWZ che usano IE non postino praticamente MAI richieste di soccorso dovute ad infezioni virali o similia?
    ci ho pensato , la risposta è che essendo assidui frequentatori di swz sono ben informati riguardo le protezioni da adottare.
    Cio non toglie che IO sia una fogna.
    Basta vedere come microblob sia costretta a rilasciare continuamente patch per tappare le falle di IO.
    Mollatelo!
    W il software libero!
    Ultima modifica di proxer; 22-02-2005 alle 22.37.03

  13. #13
    Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Messaggi
    4.932
    Citazione Originariamente Scritto da proxer
    IE è il male, IE è infame, IE ti spia.
    Affermazioni che escludono ogni confronto dialettico!
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

  14. #14
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Citazione Originariamente Scritto da Pik²us
    A dire il vero, credo molto dipenda anche da come la pagina è stata scritta...
    In ogni caso IE resta sempre un buon browser, IMHO.
    discussione sterile visto che le prove statistiche dai risultati effettivi dipendono da tante e tali variabili che vanno "ammirate"
    solo per il tempo che hanno perso e per quello che fanno perdere
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  15. #15
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Cio non toglie che IE sia una fogna
    IE è il male, IE è infame, IE ti spia.
    proxer hai mai sentito questa parola ossia calunniare di fronte a molte persone un'azienda si chiama:

    "DIFFAMAZIONE"

    consulta il cc sarai sorpreso di sapere cosa succede a chi compie questo reato e qui sei di fronte ad una platea vasta, mi auguro che tu sia in grado di provare queste tue affermazioni perchè se la Microsoft Italia le legge ho paura che sarai in grossi guai. Credo anche che ti sarà impossibile dimostrare queste tue affermazioni.
    Per il tuo bene ti consiglio di editare i tuoi messaggi e fallo alla svelta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •