Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: MoveOnBoot 1.95

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    19-01-2005
    Località
    Sicilia - Agrigento
    Messaggi
    38

    MoveOnBoot 1.95

    Giancarlo ha condigliato quetsa utilty per poter cancellare un file dal nostro har disk quando il nostro sistema ci avverte che è impossibile poter rimuopvere il file perchè in uso da un altro programma,spesso e volentieri capita a tutti credo di riscontrare tale problema,installando MoveOnBot 1.95
    dovrebbe risolvere il problema,ottima utily,però io non ho trovato nessuna risoluzione a questo fastidioso incoveniente,in teoria il file che abbiamo cancellato con il MoveOnBot dovrebbe scomparire,ma il mio risultato e stato un esito negativo,come risolvere tale incoveniente.
    avvolte adopero Norton 2005 con la funzione Cleanwpe,per rimuovere quei file che danno problemi,ma non sempre riesce ad eliminarli,o provate delle volte a rinominare il file in quel modo ci riesco,ma non sempre perchè il sistema ti avverte la stessa segnalazioine il file utilizzato da un'altra applicazione.
    ?funziona MoveOnBot!

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    07-12-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.649
    Citazione Originariamente Scritto da 76drago
    ?funziona MoveOnBot!
    Se è una domanda (?sei spagnolo, per caso? ), posso dire che le rare volte che l'ho usato ha funzionato.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    19-01-2005
    Località
    Sicilia - Agrigento
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da haiku
    Se è una domanda (?sei spagnolo, per caso? ), posso dire che le rare volte che l'ho usato ha funzionato.
    Bhe io l'ho installato ho riscontrato questo problema
    (Credo di essere più italiano di te )
    non ho dubbi che a te funziona,la mia lacuna era questa,da che cosa può
    dipendere allora ? Ho scaricato il programma dal link indicato da Giancarlo
    dopo averlo installato ho fatto la prova con risultati negativi.
    Non vedo il bisogno della tua critica
    se hai una soluzione fatti avanti

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    07-12-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.649
    Citazione Originariamente Scritto da 76drago
    Bhe io l'ho installato ho riscontrato questo problema
    (Credo di essere più italiano di te )
    non ho dubbi che a te funziona,la mia lacuna era questa,da che cosa può
    dipendere allora ? Ho scaricato il programma dal link indicato da Giancarlo
    dopo averlo installato ho fatto la prova con risultati negativi.
    Non vedo il bisogno della tua critica
    se hai una soluzione fatti avanti
    Perdonami, 76drago, non volevo offenderti. E' che gli spagnoli mettono il punto interrogativo prima e dopo la frase. Ho pensato questo perchè non si capiva, appunto, se facevi una domanda oppure no. L'ho presa per una domanda, dalla quale sembrava che tu volessi mettere in dubbio il buon funzionamento di Moveonboot, per cui ho risposto in base alla mia piccola esperienza. Di quale critica parli? Io non ho fatto nessuna critica. Ho messo lo smile... Se ti avessi voluto criticare o prendere in giro avrei messo questo : o un altro.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    19-01-2005
    Località
    Sicilia - Agrigento
    Messaggi
    38
    Figurati non mi sono offeso;forse ci siamo spiegati male.
    Dalla tua risposta mi era sembrato che volevi prendermi
    in giro ,dopo aver specificato in modo chiaro il mio problema.
    Non so!Forse non va bene quello che ho scaricato io.
    Al limite posso provare a disinstallarlo e riprovare una seconda volta.
    ciao

  6. #6
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    07-12-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.649
    Prova a vedere se trovi qualche indicazione utile in queste discussioni.


  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Esponi il problema nei dettagli ossia di che file parliamo, se fa parte di qualche programma., dove è localizzato tutte le notizie che ci permettano di inquadrare la situazione.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    19-01-2005
    Località
    Sicilia - Agrigento
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Esponi il problema nei dettagli ossia di che file parliamo, se fa parte di qualche programma., dove è localizzato tutte le notizie che ci permettano di inquadrare la situazione.
    Mi succede delle volte che estraendo una cartella di un archivio rar sul desktop o in una qualsiasi cartella da me direzionata,dopo aver installato il contenuto del mio archivio,procedo all'eliminazione della testuale cartella,spesso mi notifica questo errore : impossibile eliminare perchè e in uso da un altro programma o da un altra applicazione.
    Non mi resta altro che riavviare il pc per poter eliminare la cartella.
    Scusate la mia poca esperienza in materia,puo darsi che un file dell'applicazione effettuata si va a depositare nella cartella temporanea,per questo mi da sempre quel genere di notifica;Infatti se vado ad esplorare nella cartella impostazioni locali temp. provvedo ad eliminare il file e non me lo consente perchè? il file di cui parlo sono con estensione TMP,DAT.
    Ha qualcuno di voi e capito questo genere problema.
    Come posso notare da quale applicazione e in uso il file?

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Mi succede delle volte
    Questa affermazione è nella norma a tutti capitano cose di questo genere ( delle volte), leggo poi che per poter eliminare devi riavviare e questo conferma l'avviso warning che il file in questione è impegnato con qualche programma dal quale riavviando si sgancia e lo puoi cancellare. Per quanto riguarda i file *.temp anche questo succede che alcuni siano indispensabili a qualcosa e per questa ragione non sono eliminabili anzi è bene lasciarli stare perchè sono necessari per il funzionamento di quel programma, in linea di massima quando hanno 20 giorni di vita li puoi togliere. Se questo mio tentativo di spiegazione non ti soddisfa chiedi pure.

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    19-01-2005
    Località
    Sicilia - Agrigento
    Messaggi
    38
    Adesso è tutto chiaro,ho notato anche io che i file in questione dopo tempo sono eliminabili.
    Vorrei capire MovinOnBot non dovrebbe essere in grado di eliminare qualsiasi file.
    Ad esempio un comune documento con estenzione Tex. da me creato però vuto
    o una comune cartella ?

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Vorrei capire MovinOnBot non dovrebbe essere in grado di eliminare qualsiasi file.
    Programmi infallibili non ci sono quello è un ottimo programma per cancellare e quasi sempre funziona, però ricorda che se un file non si fa cancellare dietro di solito c'è una ragione a volte anche importante.

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    19-01-2005
    Località
    Sicilia - Agrigento
    Messaggi
    38
    A vquesto punto non mi rimane altro che attendere,continuare a provare
    se ancora non riesco ad averne uso positivo,non mi resta che rimuove il programma
    e farne meno di esso,se continua a non funzionarmi non so che altr scelta mi rimane

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Ci sono altre modalità di cancellazione magari un pò più delicate ad esempio da emulazione dos o se hai Windows Xp da Console che richiedono una manualità diversa. Il programma lascialo dov'è potrebbe sempre servire.

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    19-01-2005
    Località
    Sicilia - Agrigento
    Messaggi
    38
    Potresti darmi indicazioni più dettagliate.
    Utlizzo un sistema Xp
    Quali manualità posso esporre

  15. #15
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Alcune volte per risolvere il problema puoi andare al Prompt di DOS (Start, Tutti i programmi, Accessori, Prompt dei comandi) quindi premi CTRL+ALT+DEL per accedere al Task Manager di Windows, clicchi sulla scheda Processi, selezioni EXPLORER.EXE, infine cliccate sul pulsante Termina processo. Nella finestra del prompt dei comandi portati nella cartella contenente i file che sembrano ineliminabili (serviti dei comandi CD, CD.. e CD\ comandi dos ai quali accennavo sopra) quindi digita DEL nomedelfile.ext per eliminare (sostituendo a nomefile.ext, il file di cui desideri sbarazzarti), questo quando sei nella directory che contiene il file. Torni ora al Task Manager, clicchi sulla scheda Applicazioni quindi sul pulsante Nuova operazione...., digiti explorer.exe e premi OK.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •