Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Errore NORTON 2005 all'avvio......perchè???

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    04-10-2004
    Messaggi
    288

    Errore NORTON 2005 all'avvio......perchè???

    ciao a tutti! da qualche settimana ho disistallato il vecchio norton 2004 per poter mettere sul pc la nuova versione di norton antivirus 2005 (compreso di norton internet security 2005 e antispam!) ma da qualdo l'ho istallato e dopo aver fatto l'attivazione, ogni volta che avvio il PC e arrivo al desktop di windows, parte prima il "windows istaller" (che non capisco perchè...evidentemente collegato a norton!!!!) dopodichè, mi compare il seguente messaggio : "norton antivirus 2005 does not support the repair feature." clicco quindi sul tasto OK e posso lavorare tranquillamente!!!

    tutto quindi poi funziona correttamente, compreso il norton che riceve anche gli aggiornamenti, ma vorrei capire come posso eliminare questo messaggio noioso all'avvio che mi rallenta il tutto fin quando non va via!

    grazie e aspetto vostri preziosi consigli...

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    04-10-2004
    Messaggi
    288
    grazie ora provo se funziona........ma credo di si

  4. #4
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    16-02-2005
    Messaggi
    14
    Io il 2005 l'ho provato per circa 3 mesi, ma non è molto attento. Pur aggiornandosi continuamente non mi ha trovato tre tipi di trojan che invece Kaspersky, mi ha eliminato senza problemi... Abbandonalo, davvero, non è il massimo, è solo il più pubblicizzato e diffuso...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •