Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: MagicMailMonitor

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    06-01-2005
    Messaggi
    74

    MagicMailMonitor

    Quando usavo OE potevo leggere i messaggi da MagicMailMonitor appunto con OE (estensione .eml), ora ho sostituito OE con Thunderbird e mi riesce a leggere
    i messaggi da mmm solo in formato txt. Qualcuno può darmi una dritta? Grazieh

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Stavolta l'ho fatta grossa... non la canna ma la battuta:
    se mi becca canaretor son marsupi amari!
    L'avatar di mauro58
    Data Registrazione
    14-02-2002
    Località
    nord toscana
    Messaggi
    3.694
    File>User Preferences>Options e nell'ultima riga...dove c'è 'File extension for message' al posto di txt scrivi eml e poi ok...e dovresti tornare a leggere come prima.
    Pensa però che leggendo la posta in formato .txt eviti di cadere in qualche tranello...poi...dopo averla scaricata con OE avrai tutto il tempo per leggerla nel tuo formato preferito...almeno..io faccio così.
    Però c'è da dire che non conosco Thunderbird...non avendolo mai usato..quindi non so che formato adoperi. In ogni caso puoi verificare l'estensione e cambiarla nelle opzioni di MMM.
    ...confusion will be my epitaph...

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    06-01-2005
    Messaggi
    74
    Grazie mauro, però la procedura da te suggerita era appunto quella che usavo
    con OE, ma ora con Thunderbird non mi funge nonostante che nella guida di magicmailmonitor sia indicato l'inserimento dell'estensione "eml" per poter leggere
    il messaggio aprendo una finestra del programma di posta predefinito. Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •