Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cd con programmi di pulizia ecc..

  1. #1
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501

    cd con programmi di pulizia ecc..

    La mia nipotina che di ina non ha nulla ma tutto ben propozionato, per seguire le orme dello zio commette gli stessi errori, ha incasinato tutto il computer, della serie non entra in internet ecc.. indi presumo (abita un bel pò lontano da me) dialer virus e quan'altro ci fornisce la fantasia di quei buffoni che, ancor oggi non capisco la goduria.
    Pertanto dovrò procurami un cd/dvd con i ferri del mestiere, chiedo il vostro consiglio su quali progr. devo utilizzare, per ora ho infilato ad-aware, reg seeker,ccleaner,spybot, ma innanzitutto dovrò fare pulizia virus, come faccio ad infilare un antivirus funzionante su cd/dvd?
    Ho provato con Avast, ma se copio la versione installata quando la lancio mi chiede il f a m o s o, codice, indi mi devo collegre a internet ma come dicevo non funzia, evidentemente manca qualcosa, avrei a disposizione Norton ma dopo l'install. devo fare l'aggiornamento, spremete le meningi giovani forumisti,ciao.

  2. #2
    Advanced Member L'avatar di Predator
    Data Registrazione
    23-10-2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    842
    In teoria se scarichi Antivir Pe il problema non si pone perchè ti danno la versione più aggiornata e grauita , questo l'ho provato io, altri non ne conosco
    Ultima modifica di Predator; 18-05-2005 alle 09.12.29
    ---- Death is near you ----

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    07-12-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.649
    L'aggiornamento del Norton te lo puoi scaricare da qui ; poi te lo masterizzi insieme a tutto il resto e quando hai installato Norton, lo mandi in esecuzione e aggiorni il Norton.

    In alternativa puoi usare lo Stinger : standalone, piccolo come ingombro, intercetta i seguenti virus (i più diffusi):

    This version of Stinger includes detection for all known variants, as of May 2, 2005:
    BackDoor-AQJ BackDoor-ALI BackDoor-CEB
    BackDoor-JZ Bat/Mumu.worm Exploit-DcomRpc
    Exploit-LSASS IPCScan IRC/Flood.ap
    IRC/Flood.bi IRC/Flood.cd NTServiceLoader
    PWS-Narod PWS-Sincom.dll W32/Anig.worm
    W32/Bagle@MM W32/Blaster.worm (Lovsan) W32/Bropia.worm
    W32/Bugbear@MM W32/Deborm.worm.gen W32/Doomjuice.worm
    W32/Dumaru W32/Elkern.cav W32/Fizzer.gen@MM
    W32/FunLove W32/Klez W32/Korgo.worm
    W32/Lirva W32/Lovgate W32/Mimail
    W32/MoFei.worm W32/Mumu.b.worm W32/MyDoom
    W32/Nachi.worm W32/Netsky W32/Nimda
    W32/Pate W32/Polybot W32/Sasser.worm
    W32/SirCam@MM W32/Sober W32/Sobig
    W32/SQLSlammer.worm W32/Swen@MM W32/Yaha@MM
    W32/Zafi W32/Zindos.worm


  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Caro Dama l'idea sarebbe buona di far funzionare i programmi dal cd-rom, ahimè non può funzionare, per cui devi installare quasi tutto tranne lo Stinger aggiornare e poi usare.

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Si, dalle prove effettuate, rilevo difficoltà nella costruzione del cdrom salvavita, comunque ci caccio su il possibile poi qualcosa succederà, ciao.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •