Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Problemi di disinstallazione! could not open install.log file

  1. #16
    New Member
    Data Registrazione
    03-11-2005
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    22
    Ciao.
    In C, Programmi, il percorso è la cartella relativa al programma che vuoi disinstallare.
    Metodo più pulito (che elimina anche i file residui che in genere lascia un disinstall) e consigliato è comunque l'uso di un software che fa le cose fatte per bene. Tipo CCleaner o simili, come questo qui
    Geek Uninstaller - the best FREE uninstaller
    Programmi semplici e gratuiti. 🙂

    P. S. :erano anni che non visitavo questo sito, rientrarci ora mi ha dato una sorta di malinconica emozione 😬

  2. #17
    New Member
    Data Registrazione
    30-05-2020
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Johnny71 Visualizza Messaggio
    Ciao.
    In C, Programmi, il percorso è la cartella relativa al programma che vuoi disinstallare.
    Metodo più pulito (che elimina anche i file residui che in genere lascia un disinstall) e consigliato è comunque l'uso di un software che fa le cose fatte per bene. Tipo CCleaner o simili, come questo qui
    Geek Uninstaller - the best FREE uninstaller
    Programmi semplici e gratuiti. 

    P. S. :erano anni che non visitavo questo sito, rientrarci ora mi ha dato una sorta di malinconica emozione 
    Ciao! Alla fine l'ho trovato, esegi non era in start ecco perché. Cmq mi da errore forse ho scritto male? CCCleaner ce l'ho. Questo è quello che inserisco: Ciao. Non so se ti è arrivata la rspta di prima, mi sa di no. Allora il programma l'ho trovato ma mi da errore ecco: "C:\Program Files (x86)\Eusing Free Registry Cleaner\Regcleaner.exe\Unwise.exe"Install.log forse sbaglio qualcosa? Mi sa che è meglio che scarico il programma che mi hai dato. Grazie

  3. #18
    New Member
    Data Registrazione
    30-05-2020
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Simoncina Visualizza Messaggio
    Ciao! Alla fine l'ho trovato, esegi non era in start ecco perché. Cmq mi da errore forse ho scritto male? CCCleaner ce l'ho. Questo è quello che inserisco: Ciao. Non so se ti è arrivata la rspta di prima, mi sa di no. Allora il programma l'ho trovato ma mi da errore ecco: "C:\Program Files (x86)\Eusing Free Registry Cleaner\Regcleaner.exe\Unwise.exe"Install.log forse sbaglio qualcosa? Mi sa che è meglio che scarico il programma che mi hai dato. Grazie
    Tutto risolto grazie. Sceglievo il programma sbagliato dalla cartella, dovevo scegliere quello dove c'è scritto solo UNWISE.EXE
    vedevo una data molto vecchia e pensavo non si riferisse alla mia installazione.
    Grazie per l'aiuto.

  4. #19
    New Member
    Data Registrazione
    03-11-2005
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Simoncina Visualizza Messaggio
    Tutto risolto grazie. Sceglievo il programma sbagliato dalla cartella, dovevo scegliere quello dove c'è scritto solo UNWISE.EXE
    vedevo una data molto vecchia e pensavo non si riferisse alla mia installazione.
    Grazie per l'aiuto.
    Figurati. Lieto di esserti stato, in qualche modo, d'aiuto. 🙂
    Se hai i dati giusti, hai il problema sbagliato!
    da Johnny71

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •