Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: MSN: errore 80048821

  1. #31
    New Member
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    5

    anche io ho lo stesso problema e lo stesso errore...
    ho un router d-link g604t e qnd disattivo il router mi da l'errore 80072ee7 invece qnd lo attivo mi da 80048820...
    ho provato con l'orologio ma nn e' cambiato niente... che devo fare???

  2. #32
    New Member
    Data Registrazione
    28-02-2006
    Messaggi
    1

    allora,avevo per giorni il problema errore 80048820...l'unica soluzione che ho trovata,č l'aver rimosso messenger7,5 e l'aver scaricato la versione precedente,cioč la 7.Adesso parlo tranquillamente con l'estero come prima,e grazie alla mia "ignoranza "in merito alla differenza tecnica tra la 7'5 e la 7...adesso sono nuovamente ,diciamo...serena

  3. #33
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da AlmaVenus80
    Ho provato tutto quello che hai detto, ma niente. A questo punto mi arrendo.
    Scrivi esattamente come hai registrato quella *.dll nel box esegui

  4. #34
    New Member
    Data Registrazione
    09-05-2005
    Messaggi
    11

    MSN: errore 80048821

    panico e raccapriccio.
    due giorni fa torno a casa e trovo msn disconnesso. provo a ricollegarmi e l'accesso mi č negato: password errata.
    tento di reimpostare la password dal sito, ma giustamente essendo errata non posso farlo. non so rispondere alla domanda segreta. possibile che l'account mi sia stato rubato? sicuramente non da qualcuno dei miei conoscenti.
    ieri mi sono reiscritto a hotmail creando un nuovo profilo passport e stamattina faccio la tragica scoperta: stesso errore, stessa impossibilitą ad accedere. non riporto le bestemmie che sono echeggiate per la stanza...
    cercando l'errore su internet non ho trovato la soluzione (nč in inglese, nč in francese, nč in tedesco) e la mia anima sta morendo a poco a poco.
    siete in grado di aiutarmi?

  5. #35
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Localitą
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    dai un occhiata a questo thread:
    http://forum.swzone.it/showthread.ph...rrore+80048821

    dai un occhiata anche qui
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  6. #36
    New Member
    Data Registrazione
    09-05-2005
    Messaggi
    11
    ehm, grazie, ma nel primo link ci sono link a discussioni francesi senza soluzioni e nel secondo c'è la risoluzione di un altro errore...

  7. #37
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Localitą
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da TAFKAno2003
    ehm, grazie, ma nel primo link ci sono link a discussioni francesi senza soluzioni e nel secondo c'č la risoluzione di un altro errore...
    Con questo non č che devi aprire un'altra discussione con lo stesso titolo ed errore, bastava continuare con quella aperta.
    Discussioni unite!

  8. #38
    New Member
    Data Registrazione
    22-06-2006
    Messaggi
    1
    anche a me da questo errore da settimane.ogni volta che utilizzo la funzione correggi mi sengnala che c'è un problema con le porte..ho provato a fare tutto quello che avete detto voi e altri forum ma niente..

  9. #39
    New Member
    Data Registrazione
    04-01-2006
    Messaggi
    22

    problema messenger 7.5 errore 80072ee7

    non riesco a collegarmi con messenger, mi da sempre un errore 80072ee7 e non riesco a capire quale sia il problema. Ho impostato il firewall per l'accesso del programma ma non ho risolto nulla, sapreste aiutarmi? grazie

  10. #40
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Localitą
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Se avessi messo il tipo di errorere nel motore di ricerca avresti già visto una discussione:
    http://www.swzone.it/forum/showthrea...rrore+80072ee7

    Per vedere se riesci a risolvere leggi la discussione anche nelle prime due pagine, anche se il numero dell'errore è diverso ci sono diversi link

    Intanto leggila, quando mi dai conferma unirò le discussioni e si potrà continuare li


  11. #41
    New Member
    Data Registrazione
    04-01-2006
    Messaggi
    22
    ok, grazie, cmq ho risolto installando la versione 8.0 beta

  12. #42
    New Member
    Data Registrazione
    22-08-2008
    Messaggi
    3
    ciao scusa, m sn appena iscritto e non so come funzioni qui. a me sono entrati su msn su due contatti diversi, e sinceramente non so come abbiano fatto. ora non riesco + ad accedere xkč mi da qst errore: errore 80048821. esiste un modo x riprendermi la password e cancellare qst account? primo hanno i miei dati personali salvati, secondo c'č anke il mio blog, con foto mie e dei miei amici. grazie x eventuali risposte, spero voi m potiate aiutare.

  13. #43
    New Member
    Data Registrazione
    22-08-2008
    Messaggi
    3
    ciao anke ame è successo lo stesso. due contatti bloccati. sn entrati e hanno cambiato la password. a me addirittura, hanno messo un messaggio personale infamante contro la mia ragazza, e qui ti dimostro come entrano e cambiano la password bloccandoti il contatto. sei riuscito a trovare il modo d riavere la pass?

  14. #44
    New Member
    Data Registrazione
    22-08-2008
    Messaggi
    3
    [QUOTE=TAFKAno2003;646965]panico e raccapriccio.
    due giorni fa torno a casa e trovo msn disconnesso. provo a ricollegarmi e l'accesso mi č negato: password errata.
    tento di reimpostare la password dal sito, ma giustamente essendo errata non posso farlo. non so rispondere alla domanda segreta. possibile che l'account mi sia stato rubato? sicuramente non da qualcuno dei miei conoscenti.
    ieri mi sono reiscritto a hotmail creando un nuovo profilo passport e stamattina faccio la tragica scoperta: stesso errore, stessa impossibilitą ad accedere. non riporto le bestemmie che sono echeggiate per la stanza...
    cercando l'errore su internet non ho trovato la soluzione (nč in inglese, nč in francese, nč in tedesco) e la mia anima sta morendo a poco a poco.
    siete in grado di aiutarmi? [/

    ho sbagliato a scriverti prima, cmq anke a me č successo la stessa cosa. due contatti bloccati xkč m hanno rubato la password.hai trovato il modo d riaverla?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •