Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: defwatch usa il 100% del sistema

  1. #1
    Member L'avatar di baboto
    Data Registrazione
    18-12-2002
    Località
    terra di Ötzi
    Messaggi
    80

    defwatch usa il 100% del sistema

    Ho provato a fare qualche ricerca sul problema ma non ho trovato nulla ed ora vi chiedo aiuto.

    Su un server con windows 2000 server aggiornato con tutte le patch ho instllato Norton Antivirus Corporate 10.01 in versione client perchè viene amministrato da un altro server. Da oggi il server sembrava andato in blocco e non reagiva a nessuna richiesta. Dopo svariati tentativi ho visto che defwatch, il servizio che si occupa di verificare l'aggiornamento della definizione dei virus, occupa il sistema al 100%. Disabilitandolo tutto ha ripreso a funzionare, ma così pregiudico la sicurezza del sistema in quanto non si mantine aggiornato automaticamente.

    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o ha suggerimenti in merito? Sono ben accetti anche link di richiamo, magari siete più fortunati nelle ricerche
    Se ti senti un perdente, pensa positivo, pensa che un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce e più resistente.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Ma il PC ha accesso diretto in rete?
    Hai provato a fare un primo aggiornamento manuale del norto?

  3. #3
    Member L'avatar di baboto
    Data Registrazione
    18-12-2002
    Località
    terra di Ötzi
    Messaggi
    80
    Il server è regolarmente aggiornato come tutti gli altri pc presenti nella rete.
    Essendo norton configurato come client non può effettuare da solo l'aggiornamento tramite liveupdate manuale.
    Se ti senti un perdente, pensa positivo, pensa che un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce e più resistente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •