Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Completamento automatico e password IE7

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Messaggi
    102

    Completamento automatico e password IE7

    Per visualizzare e cancellare le password e il completamento automatico di IE6 utilizzavo Protected Storage PassView (www.nirsoft.com), solo che con la versione 7 non funziona più.
    Sul sito c'è scritto che è possibile utilizzare IE PassView, che in effetti funziona!
    Però è solo un visualizzatore, non permette di eliminare completamento automatico e password.
    Conoscete qualche programma che faccia entrambe le cose con IE7?

    GRAZIE!

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    1)Opzioni internet/contenuto/completamento automatico

    2)cancelli la cronologia.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Messaggi
    102
    Grazie, lo sapevo già, ma a me non interessa cancellare tutte le voci, ma avere un "controllo" (!) specifico sulle medesime!!!

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Però è solo un visualizzatore, non permette di eliminare completamento automatico e password
    Questa è una parte del tuo post dove non potendo cancellare i parametri "completamento automatico e password" chiedi un programma che lo faccia. La metodica, senza programma, che ti ho suggerito fa quello che chiedi ossia elimina i due parametri che hai scritto..

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Messaggi
    102
    Però con quel sistema che mi hai suggerito vengono eliminate tutte le password...

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mapi
    Però con quel sistema che mi hai suggerito vengono eliminate tutte le password...
    Certamente cancella tutte le password, a mio parere ed anche della maggioranza non è mai salutare conservare qualsiasi documento riservato sul proprio disco, anzi è proprio una delle prime cose da fare per proteggersi. Saranno certamente poche quelle che desideri conservare e soprattutto mi auguro che non siano paswword che diano accesso a cose personali o altro. Io non faccio testo e neppure voglio obbligare altri a fare quello che a me sembra una cosa naturale, però tutte le mie password importanti e numeri di carte etc le tengo in cassaforte in caso di smarrimento mai le lascerei sul disco.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Messaggi
    102
    Quel programma era anche molto utile per gestire il completamento automatico, per togliere quello che non interessava più e per conservare solo le voci realmente utilizzate.
    Grazie Giancarlo.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •