Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Rinnovo licenza Avast

  1. #16
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Allora avrebbe potuto linkare direttamente la pagina dei resellers di Avast, per non fare torto ai suoi colleghi, invece che il suo sito personale, dove oltre ad Avast, vengono proposti software a pagamento.

    Se la sua intenzione era evidenziare la gratuità del Software della Alwil, l'azione corretta era rimandare chi interessato alla Home Page ufficiale del produttore.

    Se Lei è un commerciante, non dovrò sicuramente spiegarle che la sua azione può sembrare atta a portare contatti al suo sito, ma posso darle il beneficio del dubbio, con la conseguenza automatica però che se lei sosterrà la sua buonafede, accetterà di certo la rimozione effettuata dei link al sito di sua proprietà.

    Permetterà che è ancora singolare che si sia iscritto per risolvere un problema già risolto, e datato 2007.

    Questa procedura è sempre stata adottata per chiunque abbia inserito links a siti personali atti alla vendita di qualsiasi tipologia di prodotti, specie con un solo ed unico post all'attivo.

    Buona serata.

  2. #17
    New Member
    Data Registrazione
    23-03-2008
    Messaggi
    2

    licenza avast 2

    Scusate... ho letto la discussione riguardo al rinnovo della licenza avast ma non ha risolto il mio problema... anche a me sta scandendo la licenza (anzi è proprio scaduta!!!) e non so come fare per rinnovarla! devo mandare una mail? se è si a chi? come? perchè devo ottenere la chiave ma non so come procedere, aiutatemi grazie!

  3. #18
    Senior Member L'avatar di Ramses1973
    Data Registrazione
    24-12-2008
    Località
    Milano o Brescia
    Messaggi
    441
    Per la versione Home il collegamento è qui:

    http://www.avast.com/ita/home-registration.php
    L'unica certezza è il dubbio

  4. #19
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da valyna87 Visualizza Messaggio
    Scusate... ho letto la discussione riguardo al rinnovo della licenza avast ma non ha risolto il mio problema..
    Quando trovi una discussione per lo stesso argomento, come è successo, si continua lì e non si apre una nuova discussione.
    Chi usa la funzione CERCA (pochi in verità ) legge così tutte le risposte senza dover saltare da una discussione all'altra.

    UNITE

  5. #20
    New Member
    Data Registrazione
    06-11-2008
    Messaggi
    22
    buonasera
    ho seguito i passaggi per ricevere una nuova chiave di licenza ma ho un problema,dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma della registrazione e con la nuova chiave seguo il procedimento indicato sull'e-mail ma quando arrivo al passaggio "riguardo Avast" dove dovrei inserire la chiave di licenza non c'é nulla che mi indichi inserire chiave di licenza,nell'ordine ho:
    Avast versione 4.8 home editione

    VPS file (archivio virus)

    Codice di registrazione

    supporto tecnico

    copiright....

    dove devo inserire il codice che ho ricevuto via mail?
    grazie mille.
    Blues

  6. #21
    New Member
    Data Registrazione
    06-11-2008
    Messaggi
    22
    chiedo umilmente scusa ho risolto,sono proprio cecato e stanco,non ho visto il pulsante con su scritto a caratteri cubitali licenza,sorry

  7. #22
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    La versione 4.8 è ormai vecchia.

    Passa alla 5.0
    avast! Free Antivirus - Scarica il programma per la protezione dai virus

  8. #23
    New Member
    Data Registrazione
    13-03-2011
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da kaloo Visualizza Messaggio

    Ciao a tutti, sto tentando di richiedere la nuova licenza da inserire perchè tra 19 giorni mi scade quella di AVAST. Se clicco su "Registrazione" mi dice che sono "registrato" e se clicco su "Registrati adesso" mi dice che se voglio fare un update devo pagare: ma non era gratuito???

    Per aggiornarlo devo aspettare che siano trascorsi i 19 giorni e richiedere così una nuova chiave? Oppure devo disinstallarlo e re-installarlo? Mi sembra un po' macchinoso...

    Grazie a chi avrà voglia di rispondermi.

    Dimenticavo, ho la versione 6.0

    PS: il link non riesco a visualizzarlo!

  9. #24
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    E' gratuito...tu probabilmente hai cliccato su Upgrade

    Fammi cortesemente uno screenshot della finestra Manutenzione/Registrazione di Avast

    PS: Quel link che non visualizzi si riferisce ad una versione di Avast del 2007, e quindi non è più attivo.

  10. #25
    New Member
    Data Registrazione
    13-03-2011
    Messaggi
    19
    Queste sono le due "videate" la prima (avast01) è quella che mi compare quando entro nella "pagina" della registrazione, mentre avast02 compare quando clicco "registrati adesso". Dimenticavo, a me va bene la protezione che mi dà quello gratuito, non è necessario che richieda upgrade a pagamento.
    Grazie di tutto
    Ultima modifica di bonovox767; 13-03-2011 alle 23.15.01

  11. #26
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Citazione Originariamente Scritto da Elisabetta_0702 Visualizza Messaggio
    ......se clicco su "Registrati adesso" mi dice che se voglio fare un update devo pagare: ma non era gratuito???
    Hai ragione in effetti quella finestra è molto spiazzante e confonde parecchie le idee, comunque basta cliccare dove ho messo la freccia rossa e ti si aprirà la finestra dove potrai registrarti per la versione free






    EDIT: ops troppi screen adesso
    Ultima modifica di @Alex; 13-03-2011 alle 22.14.53
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  12. #27
    New Member
    Data Registrazione
    13-03-2011
    Messaggi
    19
    Grazie mille. Ho messo subito in pratica e miracolosamente (mica tanto...) la mia licenza si è aggiornata al 2012.
    Ultima modifica di bonovox767; 13-03-2011 alle 23.14.50

  13. #28
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    edit: ho sbagliato.....
    Ultima modifica di dubo; 14-03-2011 alle 15.15.19

  14. #29
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Beh, intera no...si è accodata ad una esistente

    Elisabetta, non quotare i post precedenti, cortesemente.

    Rileggi le norme del forum che ho in firma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •