Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Windows live messenger: finestra vuota doppo aggiornamento a IE7

  1. #1
    New Member L'avatar di Oreade
    Data Registrazione
    19-11-2006
    Messaggi
    7

    Windows live messenger: finestra vuota doppo aggiornamento a IE7

    Chi mi può aiutare?
    Vi racconto dall'inizio: nel momento in cui automaticamente mi si scaricavano gli aggiornamenti, non mi si apriva più ne internet e ne messenger...
    All'apertura di internet, mi compariva una finestrella che mi diceva che c'era un'incompatibilità con google toolbar e altro che non ho capito, mentra nella finestra di msn erano scomparsi gli indirizzi e nel momento che si cercava di rimetterli si faticava a scriverli...
    Facendo il punto di ripristino tornava tutto come prima, avevo bloccato anche gli aggiornamenti...
    Poi mi sono scaricata la versione 7 di internet e scaricando gli aggiornamenti, non ho avuto più problemi ad aprire internet stesso e, sembrava che con msn fosse lo stesso...invece no...
    Si apre dinuovo la finestrella vuota e senza indirizzi e non c'è più possibiltà di connessione con esso...che succede? Dov'è l'incompatibilità se di essa si tratta?

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Mi dispiace che ci vada di mezzo tu, ma dopo decine e decine di volte che si invita a leggere i titoli delle sezioni davvero non se ne può più.

    Ora da questo titolo

    Software in Italiano
    Suggerimenti e proposte sui software tradotti in italiano

    Ti sembra che abbia qualcosa a che vedere con i problemi di MSN?

    Spostato in Applicazioni

  3. #3
    New Member L'avatar di Oreade
    Data Registrazione
    19-11-2006
    Messaggi
    7
    Non trovavo nulla di attinente ad msn e siccome si tratta di un Software lo buttata li...Avrò sbagliato ma...se ci capissi qualcosa non ero qui a farvi la domanda...grazie della comprensione...

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Se il tuo racconto sequenziale è reale devi togliere Internet Explorer 7 da installazioni applicazioni e cosi tornerai al 6.

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da Oreade
    Non trovavo nulla di attinente ad msn e siccome si tratta di un Software lo buttata li...Avrò sbagliato ma...se ci capissi qualcosa non ero qui a farvi la domanda...grazie della comprensione...
    Confidavo fosse chiaro dopo quello che ho scritto
    Mi dispiace che ci vada di mezzo tu, ma dopo decine e decine di volte che si invita a leggere i titoli delle sezioni davvero non se ne può più.
    che non era un "attacco" a te e avresti capito, ma mi sbagliavo.

    La comprensione la trovi di sicuro ma ogni tanto farebbe piacere che fosse reciproca.

  6. #6
    New Member L'avatar di Oreade
    Data Registrazione
    19-11-2006
    Messaggi
    7
    Non l'avevo preso come attacco ma ci sono modi e modi di dire le cose ma tranquillo è tutto chiaro come è chiaro che la comprensione deve essere reciproca..
    Un saluto a presto.

  7. #7
    New Member L'avatar di Oreade
    Data Registrazione
    19-11-2006
    Messaggi
    7
    Ho risolto ora il problema sopra accennato...
    Per quanto riguardava la non apertura di internet explorer, ho scaricato la versione 7 che collimando con gli aggiornamenti, non mi ha dato più problemi...
    Era un caso che in contemporanea, dalla finestra principale di windows media live non mi comparivano più gli indirizzi...Quello era causato da un troyan che aveva compromesso dei file di sistema...come l'ho capito...da mezza notte e una mattinata di ricerca continua...
    Dalla home page di msn, ho seguito delle istruzioni in "guida" e ho visto che potevo entrare in windows web messenger...Quindi il sistema era funzionante!!!
    Per farla in breve ho istallato "Spyware Doctor" e il problema per ora è risolto...tutto come prima...clicco sull'icona e ho dinuovo la finestrella a tendina che mi mostra gli indirizzi...
    Ho letto anche che, non conviene mai istallare versioni precedenti ma sempre successive, in modo da stare pari passo con gli aggiornamenti...
    Un saluto a tutti...
    P.s= Grazie infinite Giancarlo della tua disponibilità

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •