Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Impossibile installare Windows Media Player 10

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-09-2005
    Località
    Molfetta (Bari)
    Messaggi
    342

    Impossibile installare Windows Media Player 10

    Ho un pc a 64bit con WindwsoXP PRO a 32. Tutte le applicazioni girano normalmente, ma quando tento di installare Windows MEdia Player10 scaricato dal sito di microsoft mi dice che la versione di Windows non è compatibile. Se tento di aggiornare da WMP9 mi installa direttamente la 11!!!! Ma a me la 11 non piace per niente, c'è un modo per installare la 10?
    Io credo che l'universo non sia altro che un software. Il linguaggio di programmazione è la matematica, la fisica, la chimica........ il programmatore è Dio.

  2. #2
    Advanced Member
    Data Registrazione
    31-03-2004
    Messaggi
    785
    Se le hai provate tutte, potresti installare la versione 11, rimuoverla e installare la 10.

    Fai questo tentativo.
    Eng2ita.net: free passion for italian users ; Max Payne Italian Forum: il mio forum dedicato a Max Payne.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-09-2005
    Località
    Molfetta (Bari)
    Messaggi
    342
    io ho installato la 11 facendo l'update, l'ho disinstallata, ma sono tornato alla 9!! Mi serve la 10!!
    Ultima modifica di Bandiera_Tricolore; 19-02-2007 alle 13.26.04
    Io credo che l'universo non sia altro che un software. Il linguaggio di programmazione è la matematica, la fisica, la chimica........ il programmatore è Dio.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-09-2005
    Località
    Molfetta (Bari)
    Messaggi
    342
    niente...
    Io credo che l'universo non sia altro che un software. Il linguaggio di programmazione è la matematica, la fisica, la chimica........ il programmatore è Dio.

  6. #6

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •