Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: IE mi da problemi con un popup "impossibile visualizzare la pagina...."

  1. #1
    Member L'avatar di su37
    Data Registrazione
    11-03-2007
    Messaggi
    79

    IE mi da problemi con un popup "impossibile visualizzare la pagina...."

    salve sono un nuovo iscritto al forum swzone ed ho un problema con interent explorer, sono disperato, se ad esempio apro la pagina di swzone, insieme al caricacamento della pagina si apre un'altra finesta internet explorer con questo indirizzo "http://ff9900&color_border=f3f5f4&ad_type=text_image&ref= http//forum.swzone.it/usercp.php&u_h=768&u_w=1024&u_ah=738&u_aw=1024&u_c d=32&u_tz=60&u_his=16&u_java=true" con la classica scritta "impossibile visualizzare la pagina...."questo fatto mi succede anche con l'apertura di altri siti. Se vi può essere utile sapere che poco tempo fa ho rimosso un "w32/agent.vic" da "C:\WINDOWS\System32\msmsgre.dll" anche se questo problema me lo dava anche prima la rilevazione e l'eliminazione di questo malaware. Ho windows xp sp2 ed attendo vostre risposte. grazie in anticipo

  2. #2
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Benvenuto in swzone.
    Che tipo di browser stai usando? Hai provato con altri browser?
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  3. #3
    Member L'avatar di su37
    Data Registrazione
    11-03-2007
    Messaggi
    79
    grazie.Io sto usando interent explorer 6 e non ho installato altri browser.Cosa mi consigli di fare???

  4. #4
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Il problema si è manifestato tutto a un tratto?
    La pagina di cui fai menzione ti si apre ogni qualvolta apri una qualsiasi pagina del sito di SWZone?
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    prova a verificare il file hosts aprendolo con il notepad, dovrebbe apparire così:

    # Copyright (c) 1993-2006 Microsoft Corp.
    #
    # This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
    #
    # This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
    # entry should be kept on an individual line. The IP address should
    # be placed in the first column followed by the corresponding host name.
    # The IP address and the host name should be separated by at least one
    # space.
    #
    # Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
    # lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
    #
    # For example:
    #
    # 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
    # 38.25.63.10 x.acme.com # x client host
    127.0.0.1 localhost
    Se tutto è regolare, postaci un file txt con il log di hijackthis.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  6. #6
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    No sono un esperto di HTML, ma azzardo un'ipotesi. Nel caso che menzioni sembra che la pagina che ti si apre abbia a che fare con la Java.
    Sicuramente qualcuno mooolto più esperto potrà darti una spiegazione più appropiata e magari anche la soluzione. Abbi fede e...pazienza.
    Ad aggiornamenti del s.o. come stai?
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Apri IE visualizza/codifica/cosa è settato riportalo.

  8. #8
    Member L'avatar di su37
    Data Registrazione
    11-03-2007
    Messaggi
    79
    grazie a tutti per il vostro interessamento. Devo informarvi che ho installato mozzilla firefox e devo dirvi che mi sembra che non mi dia nessun problema per quanto riguarda l'apertura delle pagine web. Però vi sarei molto grado se mi aiutasse a risolvere il problema con interenet explorer 6.

    IMPORTANTE

    rispondendo a kana48:
    il problema si è verificato tutto ad un tratto e ti devo dire che la seconda finestra di explorer mi si apre solo con l'apertura di determinati siti, ma ad esempio se mi connetto al motore di ricerca di google non mi si apre.Ovviamente l'esempio che ho riportato prima, nell'altro messaggio, dell'indirizzo della seconda pagina web che mi si apre, cambia a seconda del sito su chi mi trovo o per esempio se mi trovo sul forum, a seconda del linK su cui cilcco. Un fatto che trovo strano è quello che se lascio la senconda pagina web a icona e non la chiudo (lasciandola con quel solito "impossibile visualizzare la pagina") riesco a navigare tranquillamente (senza che si aprano finestre web aggiuntive).Tuttavia nell'arco giornata il mio pc si è disconnesso da internet ben due volte senza che io facessi nulla.Ad aggiornamenti sistema operativo sto abbastanza bene.

    rispondendo a giancarlo:
    vedo selezionato nel menu visualizza\codifica: "selezione automatica", "unicode(utf-8)" e poi "documento da sinistra a destra".

    rispondendo a vlad:
    scusa non sono molto pratico mi potresti indicare dove trovare il file hosts.POI HO PROVATO A CERCARE HIJACKTHIS SIA CON INTERENET EXPLORER E SIA CON MOZZILLA FIREFOX MA APPENA MI SI APRIVA LA PAGINA DEI RISULTATI ENTRAMBI I BROSWERE SI CHIUDONO AUTOMATICAMENTE. AIUTO QUALCUNO MI PUOI DIRE CHE SUCCEDE????

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    C:\Windows\System32\Drivers\etc

    Per quanto riguarda hijackthis, prova a scaricarlo da qui.

    Se non ci riesci te lo allego a questo post
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    scusa non sono molto pratico mi potresti indicare dove trovare il file hosts.POI HO PROVATO A CERCARE HIJACKTHIS SIA CON INTERENET EXPLORER E SIA CON MOZZILLA FIREFOX MA APPENA MI SI APRIVA LA PAGINA DEI RISULTATI ENTRAMBI I BROSWERE SI CHIUDONO AUTOMATICAMENTE. AIUTO QUALCUNO MI PUOI DIRE CHE SUCCEDE????
    Molto probabile che tu sia infettato che sia il malware che impedisce l'apertura e quindi usa questa metodica:

    http://forum.swzone.it/showpost.php?...82&postcount=6

  11. #11
    Member L'avatar di su37
    Data Registrazione
    11-03-2007
    Messaggi
    79
    Forse non è importante ma sul computer in questione non vi ho informato che ho due account. Uno mio ed un'altro per mia sorella.Sia su quello mio che su quello di mia sorella mi è impossibile accedere alla ricerca di hajackthis.Mentre il problema dell'apertura della seconda finestra di interenet explorer mi capita solo sul mio account.

    rispondendo a vlad:
    per hajackthis non c'è nulla da fare non me lo fa visualizzare ne dal collegamento al sito che mi hai fatto ne come allegato, si chiude automaticamente in ogni caso.Sono andato in C:\WINDOWS\system32\drivers\etc ed ho aperto il file host con il notepad come mi hai detto, solo che mi si è presentato in italiano ed in più cambia la data del copyraight (1993-1999) comunque te lo incollo qui sotto:

    # Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp.
    #
    # Questo è un esempio di file HOSTS usato da Microsoft TCP/IP per Windows.
    #
    # Questo file contiene la mappatura degli indirizzi IP ai nomi host.
    # Ogni voce dovrebbe occupare una singola riga. L'indirizzo IP dovrebbe
    # trovarsi nella prima colonna seguito dal nome host corrispondente.
    # L'indirizzo e il nome host dovrebbero essere separati da almeno uno spazio
    # o punto di tabulazione.
    #
    # È inoltre possibile inserire commenti (come questi) nelle singole righe
    # o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo '#'.
    #
    # Per esempio:
    #
    # 102.54.94.97 rhino.acme.com # server origine
    # 38.25.63.10 x.acme.com # client host x

    127.0.0.1 localhost



    rispondendo a giancarlo:
    ho seguito le istruzioni di quel link ed ecco cosa ti riporto:

    nel menu nome: Userinit
    nel menu tipo: REG_SZ
    nel menu dati: C:\WINDOWS\System32\userinit.exe,

    questo è tutto, però sul link di luke57 non c'era la soluzione. AIUTO!!!!!!

    AH, PUO' ESSERE COLLEGATA L'APERTURA DELLA SECONDA FINESTRA WEB CON L'IMPOSSIBILITA' DI VISUALIZZARE ED ESEGUIRE HAJACKTHIS??? E SE NON VI CHIEDO TROPPO VORREI ANCHE SCOPRIRE LE CAUSE DEL PERCHE' LA MIA LINEA ADSL SI SCONNETTE OGNI TANTO!!!!
    Ultima modifica di su37; 14-03-2007 alle 18.13.02

  12. #12
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    hai provato a far partire hijackthis dalla modalità provvisoria?
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  13. #13
    New Member L'avatar di Murloc
    Data Registrazione
    10-03-2007
    Località
    Ticino, Svizzera
    Messaggi
    14
    uhm, prova ad aggiornare ad internet explorer 7. LA pagina che ti si apre magari è un popup che non funziona.
    (\_/)
    (O.o) This is Bunny. Copy and paste him into your
    (> <) signature to help him gain world domination

  14. #14
    Member L'avatar di su37
    Data Registrazione
    11-03-2007
    Messaggi
    79
    Sto riscontrando problemi anche con la connessione ad interent.Sempre più spesso la connessione si termina da sola e sono costretto sempre a riabilitara.

    rispondendo a vlad :
    ho provato ad usare hajackthis anche in modalità provvisoria ma purtroppo senza risultati.

    rispondendo a murloc:
    inseguito ad una formattazione che ho fatto un mese fa, avevo installato già interent explorer 7 ma l'ho dovuto disinstallare perchè ho constatato che era troooppo lento.Con 512 di ram il mio pc riesce a stento a sopportare l'esecuzione di windows media player 11.


    Poi anche se sembra che vi stia prendendo in giro, giuro che non è così, mi sembra che la discussione in questione l'avevo denominata "S.O.S internet explorer mi da problemi" o qualcosa del genere sempre con l' s.o.s , ma ora vedo che si chiama " IE mi da problemi con un popup "impossibile visualizzare la pagina...." mi sapete dire chi ha cambiato il nome della discussione ??

  15. #15
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    rispondendo a vlad :
    ho provato ad usare hajackthis anche in modalit&#224; provvisoria ma purtroppo senza risultati.
    Vedi ti &#232; stata fatta una richiesta da parte di Salvo, questa &#232; una non risposta, metti l'allegato lascia che lo leggiamo noi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •