Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Photoshop: rimuovere visualizzazione extra da strumento sezione

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di deviantdark
    Data Registrazione
    31-03-2007
    Località
    /home/deviantdark
    Messaggi
    2.153

    Photoshop: rimuovere visualizzazione extra da strumento sezione

    Ho un problema con Photoshop 7.0.
    Per sbaglio mentre lavoravo su un'immagine ho cliccato sul pulsante "Strumento Sezione"



    Da lì in avanti, ogni volta che apro un'immagine mi fa vedere una piccola linea tratteggiata intorno all'immagine, come si può vedere da qui:



    L'unico modo per toglerla, è andare sulle barra dei menu e cliccare su Visualizza>Extra e togliere la spunta.
    Ma alla prossima immagine caricata, riecco la linea di contorno, anche senza che io clicchi sul pulsante "Strumento Sezione".

    C'è un modo per evitare di aprire le immagini in Photoshop senza quella fastidiosa linea di contorno?
    Coordinatore ufficiale del progetto spreadubuntu

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di deviantdark
    Data Registrazione
    31-03-2007
    Località
    /home/deviantdark
    Messaggi
    2.153
    L'unico modo che ho trovato è installare Photoshop CS3 BETA, mettendo da parte il vetusto 7.0
    Ma, metodi brutali a parte, davvero non esiste un modo per togliere lo strumento sezione?
    Coordinatore ufficiale del progetto spreadubuntu

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    hai tolto la spunta da visualizza >mostra> sezioni?

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di deviantdark
    Data Registrazione
    31-03-2007
    Località
    /home/deviantdark
    Messaggi
    2.153
    Sì, e infatti lo toglie. Così come se tolgo la spunta da visualizza>extra.
    Ma appena apro un'altra immagine, ecco che riappare...
    Coordinatore ufficiale del progetto spreadubuntu

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    06-09-2017
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da deviantdark Visualizza Messaggio
    Ho un problema con Photoshop 7.0.
    Per sbaglio mentre lavoravo su un'immagine ho cliccato sul pulsante "Strumento Sezione"



    Da lì in avanti, ogni volta che apro un'immagine mi fa vedere una piccola linea tratteggiata intorno all'immagine, come si può vedere da qui:



    L'unico modo per toglerla, è andare sulle barra dei menu e cliccare su Visualizza>Extra e togliere la spunta.
    Ma alla prossima immagine caricata, riecco la linea di contorno, anche senza che io clicchi sul pulsante "Strumento Sezione".

    C'è un modo per evitare di aprire le immagini in Photoshop senza quella fastidiosa linea di contorno?

    Io ho risolto (nel2017 ma ho risolto per chi avrà in futuro questo problema) bisogna cliccare dentro la sezione con il tasto destro e poi fare ELIMINA SEZIONE se la sezione è arancione allora prima devi fare CONVERTI IN SEZIONE UTENTE e poi ELIMINA SEZIONE... Spero di essere stato di aiuto eh eh. (2017)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •