Risultati da 1 a 11 di 11
    Senior Member L'avatar di ethernity

Problema con Pinnacle PCTV

Salve a tutti, circa un mese f ho acquistato il TV Tuner "Pinnacle PCTV Hybrid for windows vista" e da subito ho avuto dei problemi. Ho seguito le istruzioni per l'installazione, che tra l'altro relativamente facile, dopodich ho iniziato la configurazione della rete TV e lo scaricamento della lista dei canali. Il problema che non riesco a vedere niente, perch mi dice che il segnale TV assente oppure il livello del segnale troppo basso. Ho provato a sostituire il cavo coassiale con uno nuovo, ho provato a collegarlo al ricevitore digitale terrestre, al decoder satellitare ( la cui configurazione un p difficoltosa), tutto quanto con il medesimo risultato e cio che mi scarica la lista dei canali ma non me li F vedere. La versione del software il 3.0 la stessa compatibile con il mediacenter integrato su vista. Ho provato a fare l'aggiornamento del software scaricando la versione 4.7 e 4.9 dal sito Pinnacle ma non riesco ad installarli perch mi richiede un codice seriale di 25 cifre che non riesco a trovare. Finisco col dirvi che il mio sistema operativo windows vista home premium, processore AMD Athlon 3000+ e la scheda video una Sapphire X1600 Pro AGP. Se qualcuno mi pu aiutare...
    Ethernity

Nessuno??
    Ethernity

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Localit
    Siderno (R.C.)
    il segnale lo prende da un antenna?

Member
    Ho avuto il tuo stesso problema risolto scaricando i driver aggiornati dal sito della pinnacle. Leggi la discussione. ciao
    http://forum.swzone.it/showthread.php?t=83475

Member
    P.S. Io non riesco ad acquisire le immagini dal digit. terrestre, se tu dovessi riuscirci mi diresti come? Grazie

Ho provato in tutte le salse, sia direttamente dall'antenna, sia sia dal decoder del digitale terrestre e dal satellitare. Come ho già detto ho anche provato ad aggiornare il software con la versione 4.7 e 4.9 con il risultato descritto nel mio post precedente.
    Ethernity

Qual'é la versione del software che hai scaricato da Pinnacle? afir1988
    Ethernity

Ho provato a scaricare questa: Pinnacle media center 3.xxto 4.11 ma mi richiede il famoso codice di 25 cifre che io non riesco a trovare sul cd originale di installazione
    Ethernity

Member
    Prima di tutto se non sbaglio staresti cercando di utilizzare la scheda Pinnacle con Windows Media Center giusto? La PCTV di qualsiasi genere da dei problemi abbinata a WMC, i drivers per poter risolvere i problemi li trovi qui: http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...mode=documents
    (Pinnacle PCTV Installer for Windows Media Center 3.1)/(Pinnacle PCTV Installer for Windows Media Center 3.0)
    Devi probabilmente registrare il tuo prodotto.

Ok ho provato a scaricare PCTV installer for windows mediacenter 3.0, ti farò sapere come é andata. Comunque non é una scheda ma uno stick usb. Grazie ti faccio sapere.
    Ethernity

Giusto per non lasciare irrisolta la questione, volevo dire che ho rinunciato all'installazione del PCTV, dopo averle provate praticamente tutte. L'unica cosa che non ho provato, montare un amplificatore di segnale sull'antenna TV, ma non importa. inoltre per la rabbia ho anche formattato il pc e reinstallato XP, che non sar bello come vista, ma almeno non crea problemi. Sarei curioso di provare XP mediacenter, per capire se il problema era Vista oppure no. Un grazie a chi almeno ha tentato di darmi una mano. Ciao!
    Ethernity

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •