Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pulizia registro con regseek...

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-02-2006
    Messaggi
    299

    pulizia registro con regseek...

    Ciao,
    ho scaricato poco fa da swzone regseek,programma per pulire il registro di sistema.Ho fatto una scansione delle chiavi e mi ha trovato piu di 1000 voci.
    Ancora non le ho cancellate perchè alcune voci riguardano i .wave; .ogg e cose del genere.E' una cosa normale??? io non ho mai usato programmi del genere quindi chiedo a voi.Ho trovato anche delle chiavi di firefox che io uso adesso.

  2. #2
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    18-12-2006
    Località
    World
    Messaggi
    86
    i file wave o .ogg sono semplici file sonori che potrebbero essere usati da altri programmi.. cosa normalissima

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-02-2006
    Messaggi
    299
    e le altre cose tipo le voci di firefox (tutt'ora in uso), chiavi di norton, chiavi di adobe??? cose normali? non vorrei far danni rimuovendole,ecco tutto....

  4. #4
    Advanced Member L'avatar di zetagi
    Data Registrazione
    16-09-2006
    Località
    da Milano a Tezze sul Brenta
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da buzz84
    Ciao,
    ho scaricato poco fa da swzone regseek,programma per pulire il registro di sistema.Ho fatto una scansione delle chiavi e mi ha trovato piu di 1000 voci.
    Ancora non le ho cancellate perchè alcune voci riguardano i .wave; .ogg e cose del genere.E' una cosa normale??? io non ho mai usato programmi del genere quindi chiedo a voi.Ho trovato anche delle chiavi di firefox che io uso adesso.
    Segna di eliminare solo le chiavi verdi e vai tranquillo che non ti succede niente.
    Ciauzz

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •