Risultati da 1 a 3 di 3
    New Member

backup con wxp in background

E' possibile lanciare il backup di windows xp, salvando i files su un pc in rete con una operazione programmata che non sia visibile all'utente? Le ho provate tutte ma non riesco ad avere un risultato soddisfacente.

Grazie

Advanced Member L'avatar di zetagi
    Ciao, Ma anche se ci riesci come ti comporti con i files aperti?
    Ciauzz

New Member
    Si tratterà di scegliere un momento in cui i files da salvare non sono in uso, esempio all'avvio (non è contemplata la possibilità di farlo in fase di chiusura ... sic!). A mio parere questa utility è male sviluppata. Tutto gira sulle impostazioni di sicurezza che ne bloccano la flessibilità e rendono impossibile anche all'amministratore di salvare i dati dell'utente, con il mitico messaggio: "accesso negato" e comunque quando si avvia la procedura, si apre tutto lo scenario di finestre in primo piano che ti fermano il lavoro. Mi interessava salvare, in modo trasparente e automatico, dei files utente usando le utility di sistema che, come in altri casi, si sono rivelate poco "utili" . Ho risolto con uno script vbs lanciato da un cmd in operazioni pianificate come administrator; ma non era questo ciò che volevo.
    Grazie per la risposta.
    Ciao e buona giornata

P.S. fortunatamente un buon prosecchino mi funziona meglio :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •