Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scomparso pannello di controllo

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    26-09-2007
    Messaggi
    3

    Scomparso pannello di controllo

    ciao, come da titolo, mi č scomparso il pannello di controllo ed inoltre, se provo ad andare in "impostazioni accesso ai programmi" mi dice "operazione annullata. sul computer sono attivate delle restrizioni. Contattare l'amministratore del sistema".

    Sul computer c'č solo un account, anche se, entrando in modalitā provvisoria appare anche administrator. Anche scegliendo administrator mi dice sempre la stessa cosa.

    Cosa devo fare?

  2. #2
    Advanced Member L'avatar di zetagi
    Data Registrazione
    16-09-2006
    Localitā
    da Milano a Tezze sul Brenta
    Messaggi
    505
    Dai un'occhiata ai virus, mi sā che qualche maledetto ti stia dando problemi.
    Oppure hai di recente lavorato col registro di sistema o programmi che magari conosci poco e lavorano sul registro.
    Fai sapere, ciauzz

  3. #3
    Utente clone
    Account disabilitato

    Data Registrazione
    20-04-2007
    Messaggi
    393
    .

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    26-09-2007
    Messaggi
    3
    per Zetagi:
    nessun virus e nessun programma nuovo e tanto meno che lavora col registro...

    per gcnfer:
    il file allegato mi da errore, mi dice "il file specificato non è uno script del registro di sistema. e possibile importare solo file del registro di sistema binari dall'editor del registro di sistema"

    Qualche altro aiuto?
    Grazie

  5. #5
    Advanced Member L'avatar di astrus85
    Data Registrazione
    03-03-2003
    Localitā
    Verbania & Milano
    Messaggi
    939
    ciao garo...c'è una tipologia di trojan che procura questo problema... prova ad eseguire questo piccolo tool http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe ,lo lanci ,segui le istruzioni per scansionare ,dopo di chè non premere nulla mentre lavora,quando finisce ti aprirà un file di testo con un log

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    26-09-2007
    Messaggi
    3
    GRANDISSIMO

    problema risolto

    GRAZIE.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •