Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi con Explorer

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Emanuele87
    Data Registrazione
    14-02-2006
    Messaggi
    120

    Problemi con Explorer

    Salve a tutti...
    Ho un nuovo problema!!
    Da qualche mese se lascio accesa la connessione wireless del mio portatile [connesso al router di casa, un NetGear DG834G v3] per qualche ora, a volte anche meno, se apro Internet Explorer questo non si connette a internet e appare il solito messaggio di errore "Impossibile trovare la pagina".

    La cosa strana è che se lasciavo connesso Messenger o Emule questi non si scollegavano e se provo a pingare google o qualche altro sito tramite Esegui -> cmd -> ping tutti i pacchetti mi tornano indietro!!

    Pensando fosse un problema di explorer ho scaricato anche Mozilla Firefox ma anche per questo succede lo stesso problema!!

    Se provo a riavviare la connessione continua a non dare segni di vita, lo stesso se provo a riavviare il router... L'unica cosa che posso fare è riavviare il pc.

    Mio padre ha un Imac e conivide con me la connessione ma a lui di questi problemi non capitano mai e lo stesso vale per i miei amici che vengono qua e si connettono al mio router con il loro portatile!

    Io ho XP professional SP2, Internet Explorer 7; la mia connessione al router non è protetta da password ma è permessa la connessione solo per determinati indirizzi mac[il mio, di mio padre e dei miei amici]. Il mio Ip è dinamico. Non capisco proprio! Prima va, poi se non tocco niente per qualche ora... non funziona più!
    Potete aiutarmi? Non mi sta bene riavviare ogni volta!!

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    16-12-2007
    Messaggi
    1
    salve a tutti... premetto che non ne capisco niente o quasi di computer... cmq ho formattato il mio pc e reinstalalto xp. tutto è andato bene tranne il fatto che adesso quando mi collego e navigo le pagine di explorer scorrono molto lentamente, nel senso che se cerco di scorrere una pagina non è piu' fluida come prima. Cosa puo' essere?

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    21-12-2007
    Messaggi
    1
    Ciao, ho lo stesso identico problema sempre con netgear dg834g v4. Da premettere che ho formattato credendo fosse un problema del pc fisso inquanto il portatile funge a dovere....Spero che qualcuno c possa dare una dritta. Ringrazio anticipatamente.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Emanuele87
    Data Registrazione
    14-02-2006
    Messaggi
    120
    e ma oramai io ho preso il nuovo portatile... che spero arrivi entro breve! e spero non abbia lo stesso problema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •