Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema Irrisolvibile MSN live, impossibile collegarsi

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    01-10-2007
    Messaggi
    5

    Problema Irrisolvibile MSN live, impossibile collegarsi

    Salve
    Ho un grosso problema con Msn Live 8.1.
    Premetto che ho 3 creato 3 profili.Ma mentre due vanno benissimo, il terzo non riesce piu' a collegarsi.Quando premo il pulsante "Accedi" gli omini iniziano a girare, girare, girare.....ma nulla.Nessun errore, nessuna comunicazione.Niente.Girano solo a vuoto.Con gli altri due profili invece si connette senza nessun problema.Ho gia fatto il test della connessione e mi da' problemi sul file Host e dice "Il file degli Hosts in uso contiene voci relative a Windows Live Messenger che possono interferire con la risoluzione dei nomi".
    Se puo' servire vi dico che i problemi sono iniziati dal momento che ho installato dei contatti (di ragazze ovviamente presi su Emule.Ho pensato anche a dei Virus, Spyware, Malware, Rootkit e quindi ho fatto 3000 scansioni e ho pulito tutta la robaccia che c'era.Continua a non funzionare!!!
    Ho un Router Trust 445A a cui sono collegati 3 pc.Inutile dire che sugli altri Pc il profilo incriminato funziona benissimo!Perdipiu' se accedo da un altro pc e poi da quello che nn funziona, il Pc che va regolarmente mi comunica che "e' stata effettuato l'accesso da un altra postazione"!!!!!!!!! E invece io vedo solo gli omini che girano, girano, girano....e con loro girano anche le mie parti basse........sono 2 giorni che tento di risolvere ma...nulla......
    AIUTOOOOOO

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di deviantdark
    Data Registrazione
    31-03-2007
    Località
    /home/deviantdark
    Messaggi
    2.153
    Ci tengo a precisare che MSN [come tutti i client di instant messaging dopotutto...] nascono da un'idea fondamentalmente diversa da una comune chat. Due amici si scambiano i propri contatti e tramite un client di instant messaging riescono a parlare in modo diverso, come se fosse una "chat privata".
    La procedura che hai seguito tu, ovvero quella di pescare a casaccio decine e decine di account MSN da chissà quale sito, è un po' obsoleta, quanto rischiosa, in quanto non puoi verificare la sicurezza e l'attendibilità dei contatti che vai ad aggiungere.
    In più ti dico che mi è capitato più di una volta di essere stato aggiunto da ragazzi che avevano preso il mio indirizzo da chissà dove [ti ricorda qualcuno?], chiedendo se fossi F o se avessi cam, foto o se facessi delle maialate.
    Il tutto ovviamente scambiandomi per una pulzella accaldata in cerca di soluzioni lunghe e carnose.
    Penso che inteso in questa maniera, l'instant messaging perda il proprio obiettivo di partenza, e che oltretutto si vadano a importunare delle caute persone [come me] che ne fanno un uso tradizionale, e che loro malgrado si vedono aggiungere da perfetti sconosciuti senza il proprio consenso.

    Detto questo, il tuo problema non so proprio come risolverlo, se non reinstallando il client.
    Ma se non dovessi riuscire a risolverlo, spero per te che non effettuerai più le operazioni barbare e fuori dalle righe che ho descritto poco sopra.

    p.s.:
    a girare sono anche le parti basse degli account inconsapevoli che tu hai aggiunto, non dimenticarlo.
    Coordinatore ufficiale del progetto spreadubuntu

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •