Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DOVE SONO LE MAIL DI OUTLOOK?

  1. #1
    New Member L'avatar di Heineken
    Data Registrazione
    26-09-2007
    Messaggi
    13

    DOVE SONO LE MAIL DI OUTLOOK?

    salve a tutti devo formattare il mio pc e non vorrei perdere tutte le mail scaricate su outlook 2007..una volta l'ho già fatto, ma ho dovuto selezionare mail per mail, trascinarle in una cartella e poi masterizzarle..qualcuno sa se sono presenti in una cartella da qualche parte? cosi da individuarle e copiarle?
    grazie mille
    LIFE..ALWAYS SOUNDS GOOD

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    10
    Ci sono due modi per salvare le tue mail: o esporti un file meu File > Importa/Esporta > Esporta in un file > Fiel delle cartelle personali (.pst); oppure ti copi direttamente il file che solitamente si trova in questo percorso: C:\Documents and Settings\Nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\Outlook.pst

  3. #3
    New Member L'avatar di Heineken
    Data Registrazione
    26-09-2007
    Messaggi
    13
    e copiando solo questo file...solo questo..mi salva tutte tutte le mail? poi come lo ripristino quando reinstallo outlook? non è outlook express...per essere precisi
    LIFE..ALWAYS SOUNDS GOOD

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    10
    Hai sempre le 2 strade, o lo importi oppure lo sosttuisci al primo avvio di outlook. In entrambi i casi comunque ti ritroverai tutte le tue email. Secondo me comunque la stradda più rapida è quella di copiarti e poi sostituire il file.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •