Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: gestione file word su excel o access

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    27-03-2005
    Messaggi
    29

    gestione file word su excel o access

    salve ho un problema con una specie di data base non so come riassumerlo nella riga di titolo.
    In pratica ho una serie di file word (circa 1 milione) ognuno dei quali è stato salvato con il nome e cognome del paziente a cui si riferisce(questo sistema viene utilizzato nel nostro ambulatorio per archiviare gli esami.
    Ho necessità di trasformare questi titoli di file in altrettante caselle di excel oppure access e vorrei evitare di fare il lavoro manualmente. conoscete un metodo per farlo?

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    In linea teorica dovrebbe funzionare il procedimento per importare in excel una lista di files, che alla fin fine è quello che chiedi tu:

    http://forum.swzone.it/showthread.ph...ighlight=excel

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dsangio
    Data Registrazione
    09-01-2003
    Messaggi
    228
    andry80
    hai un MP

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •