Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: WMware ACE Edition 6.0

  1. #1
    BANNATO da SWZ
    Data Registrazione
    04-05-2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    331

    WMware ACE Edition 6.0

    Salve a tutti
    Rivolgo una domanda per coloro che spero ne sappiano più di me su WMware!

    Avevo usato WMware di precedenti versioni e non ricordo di averlo mai visto:

    Vorrei sapere se esisto tools o comandi o cmq applicazioni che diano la possibilità di usare la propria scheda video invece che la VGA che da da di default vmware
    (una sua scheda video virtuale) ps: il mio intento è:

    Io gioco a GW ovvero Guild Wars gioco online e ho 2 account per svariati motivi mi servirebbe giocare contemporaneamnte con tuti e due gli account! cosa non possibile da una sola postazione ..... tranne appunto con l'aiuto di uno splendido programma quale VMware (che non fa altro che creare un'altro sistema operativo sul proprio pc senza dovere chiudere sessione ec... crea un solo file chiamato virtual machine oppure con il nome che si desidera , questo fileviene avviato da VMware e si parte con il S.O nuovo o configurato come maglio si crede! [questo per chi non lo sapesse])

    Io sono riuscito a settarli la rete riesco a navigare in internet ho installato GW ma non si avvi per causa dice di direct x (cosa impossibile dato che avendo installato Vista ha di default il nuovissimo Direct X) Il fatto che non parte è dato dal fattto come precedentemente detto che non usa la scheda grafica fisica ma usa quella virtuale VGA VMware.

    Sapete per caso qualche applicazione che mi faccia usare la mia scheda fisica?

    PS: ho cercato in svariati forum/link vari ma non ho trovato niente se non qualcosa per VMware su piattaforma Linux (cosa non utile a me dato che il primario è Windows Xp Media Center)

    Vi ringrazio anticipatamente!

  2. #2
    BANNATO da SWZ
    Data Registrazione
    04-05-2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    331
    mi sono arrangiato da solo grazie lo stesso ciau ciau

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •