Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Incredimail xe

  1. #1
    Senior Member L'avatar di ATArino
    Data Registrazione
    15-12-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    111

    Incredimail xe

    ma roba da matti stamani spengo il pc. stasera lo accendo avvio incredimail , vado per leggere la posta , la scarica tutto a posto, ma quando vado sul messaggio nuovo mi dice GUASTO NEL FUNZIONAMENTO e mi rimane la finestra grigia, e gia successo a qualcuno se si come hai risolto
    grazie ciao.

    ps. ho gia disinstallato pulito il registro installato ma niente stesso errore.
    Member of The SWZone Juventus Club ®
    Ovunque... Voi... Giocate... ovunque voi giocate noi ci siamo la gente si domanda ma chi sono e noi glielo diciamo chi noi siamo... Siamo l'Armata Bianconera e mai nessun ci fermerà noi saremo sempre qua se la Juve giocherà forza Juve vinci ancora per gli Ultrà!

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Hai la versione gratuita o la versione a pagamento regolarmente pagata?
    Tieni presente il Regolamento nella risposta

  3. #3
    Senior Member L'avatar di ATArino
    Data Registrazione
    15-12-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    111
    ho la versione gratuita, ma ho notato che anche il cerca di xp e nelle stesse condizioni li ce sola la finestra grigia senza il famoso cagnolino o maghetto, anche un programma free di panda mi da finestra grigia , da questo deduco che sia successo qualcosa a qualche file di sistema di xp, ho provato diverse soluzioni ma niente di niente , stasera che ho un po piu di tempo reinstallo xp con la modalita ripristino file di sistema danneggiati, in rete ho cercato tanto ma non ho trovato niente. grazie ciao

    edit ----------

    tutto a posto adesso, il nuovo tentativo di ripristino xp con cd , quello con la lettera R ripristino dei file e fallito a causa del file ASMS che poi ho scoperto essere una cartella , non veniva trovato nel cd ma in realta ce , rifatto installazione xp con tasto ESC , un po uno sbattimento ho dovuto inserire tutto perdendo tutti i messaggi o quasi , la rubrica lo salvata prima e l'unica che mi ha fatto esportare
    grazie ciao.
    Ultima modifica di ATArino; 31-10-2007 alle 03.24.44
    Member of The SWZone Juventus Club ®
    Ovunque... Voi... Giocate... ovunque voi giocate noi ci siamo la gente si domanda ma chi sono e noi glielo diciamo chi noi siamo... Siamo l'Armata Bianconera e mai nessun ci fermerà noi saremo sempre qua se la Juve giocherà forza Juve vinci ancora per gli Ultrà!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •