Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ho difficoltà nel rendere attivo il servizio affine a Office, offerto da Gmail

  1. #1
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341

    Ho difficoltà nel rendere attivo il servizio affine a Office, offerto da Gmail

    Carissimi amici, visto che da qualche settimana mi sono creata un ulteriore account nel sito di Gmail ,avrei necessità di usare anche i relativi servizi accessori, e in particolare un programma affine a Office, che trovate qui:
    http://tinyurl.com/25w5hb

    Solo che, quando vi accedo, e seguo la procedura per aprire un nuovo documento, succede che, anzichè aprirmi il foglio virtuale come accade con Word...,è come se il mouse non rispondesse ai comandi, e vedo in basso la scritta : una finestra popup è stata bloccata.

    Tenete presente che ho seguito le istruzioni di una persona amica , ovvero sono entrata nelle impostazioni dei popup, ecc...ma al momento, mi si ripresenta lo stesso problema ! Ovvero, non so come fare per far comparire il foglio virtuale su cui scrivere le mie lettere. Potete aiutarmi , per favore ?

    Dimenticavo di aggiungere un particolare: sul mio pc, è attivo il blocco dei popup e desidero che continui ad esserlo...MA solo facendo un'eccezione con Gmail appunto !


  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Cosa usi per navigare Internet Explorer o Firefox?
    In entrambi i casi devi copiare l'indirizzo di Gmail nelle eccezioni per il blocco dei popup nelle impostazioni del programma che usi.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  3. #3
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Citazione Originariamente Scritto da Silajan
    Cosa usi per navigare Internet Explorer o Firefox?
    In entrambi i casi devi copiare l'indirizzo di Gmail nelle eccezioni per il blocco dei popup nelle impostazioni del programma che usi.
    Io ho entrambi i browser, ma solitamente uso Explorer 7...e quella procedura che mi hai suggerito, l'ho seguita solo riguardo alle impostazioni di Gmail, e non di Explorer 7!
    Stai a vedere che il problema è proprio quello che dici...Grazie !

  4. #4
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    macchè...niente da fare ! Ho eseguito le istruzioni relative alle impostazioni dei popup di Internet Explorer 7 inserendoci il link ma...il risultato non cambia!

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Hai installato qualche toolbar che magari ha il blocco popup?
    Oppure il tuo antivirus ha anche il blocco popup?
    Altrimenti non saprei cosa dirti.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  6. #6
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Citazione Originariamente Scritto da Silajan
    Hai installato qualche toolbar che magari ha il blocco popup?
    Oppure il tuo antivirus ha anche il blocco popup?
    Altrimenti non saprei cosa dirti.
    Adesso che mi ci fai pensare...mi pare che il mio nuovo tecnico mi abbia installato proprio Google Toolbar ma...detto fra noi, non ho nessunissima idea della sua funzione !
    E...OVVIAMENTE non so nemmeno se il mio antivirus preveda il blocco dei popup...

    P.S. Spero vivamente che ,dopo le figuracce collezionate nel thread relativo al cambio cartucce, adesso non prendano altre iniziative , tipo quella di intitolarmi qualche altro thread !
    Abbiate pietà, vi pregoooo !

  7. #7
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Tecnico ... NO COMMENT, se ti avesse installato la toolbar, ... in quanto IE7 prevede già la ricerca tramite Google.
    Basta selezionarlo.
    Se comunque te l'avesse installata, sarebbe il caso di disinstallarla proprio ... in quanto causa spesso diversi problemi ad IE7

    Per la disinstallazione basta andare in Pannello di Controllo - Installazione di Programmi ... ricercare la riga ove si trova Google Toolbar ... e quindi bottone Rimuovi.

  8. #8
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    La Google Toolbar serve per fare le ricerche che vuoi.
    Può essere che sia attivo il blocco popup .Vai nelle impostazioni della barra opzioni di Google Toolbar se è attivo togli la spunta.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  9. #9
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto
    Tecnico ... NO COMMENT, se ti avesse installato la toolbar, ... in quanto IE7 prevede già la ricerca tramite Google.
    Basta selezionarlo.
    Se comunque te l'avesse installata, sarebbe il caso di disinstallarla proprio ... in quanto causa spesso diversi problemi ad IE7
    Per pura curiosità...che tipo di problemi causa la Toolbar a Internet Explorer 7??

    P.S. Prima ho preso un granchio e chiedo scusa: non è che, dopo la mia figuraccia con il cambio cartucce della stampante, mi abbiate aperto un thread apposito, dato che...quello l'ho aperto io stessa
    In realtà...volevo dire che la discussione è stata spostata su SWZ Cafe' !
    con la conseguente esposizione al ludibrio delle genti, che comunque mi sono meritata e mi ha divertito !

    @ Silajan : ho già fatto l'operazione che mi suggerisci...ma le cose non sono cambiate !

  10. #10
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Yuhuuuhuuuu !
    Vi comunico che ho appena constatato che, navigando con Firefox, non ho nessunissimo problema ad accedere al nuovo documento di Word di Gmail !!
    Probabilmente dipenderà dal fatto che, se ho ben capito, con Firefox, non esiste il blocco dei popup...boh ??
    Invece, qui da Internet Explorer 7, vedo che ho ben 6 popup bloccati ! Ma preferisco così...per evitare rotture di scatolame !

  11. #11
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Ooppss, non mi ero accorta dell'intervento di Alberto.
    Comunque anche Firefox ha il blocco dei popup...forse è più intelligente o sono disattivati.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •