Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Live Messenger e videochiamata

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    23-11-2005
    Messaggi
    20

    Live Messenger e videochiamata

    Ciao a tutti, avevo una webcam che improvvisamente smise di funzionare. Ne ho acquistata un'altra, ma quando avvio una videochiamata al posto del flusso video compare una sola immagine bloccata dell'ultimo frame che ho visualizzato con la cam vecchia.
    Cioè è impossibile avviare qualsiasi tipo di videoconferenza. Il problema non è la cam, è un problema di software, come se riconoscesse in uscita solo quella vecchia immagine di quando usavo l'altra cam che ha in memoria.
    Ho provato a disinstallare messenger e reisntallarlo ma niente!
    HELP
    Grazie 1000!

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    La nuova cam è della stessa marca dell'altra?

    Fai una ricerca per vedere se ci sono cartelle o residui riconducibili alla vecchia web-cam.
    Vedi anche (per la serie non si sa mai) se c'è ancora il driver, magari "fantasma" della precedente cam.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    23-11-2005
    Messaggi
    20
    No è di un'altra marca, comunque forse grazie alle tue indicazioni sono quasi riuscito a risolvere il problema, probabilemnte era qualche chiave nel regisrto che non era stata rimossa, ora l'ho fatto e quella fastidiosa immagine non appare più! Ancora non riesco a connettermi, ma credo di essere vicino! Grazie 1000

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •